Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Non la considero una macro ne una foto naturalistica ma nemmeno mi sono sentito di inserirla nella sezione astonomia perch� in effetti non mi sento di paragonarmi con le meraviglie che ho visto in quella sezione,diciamo che � naturalistica v� visto che comunque � la natura che ce la offre e visto che ero a caccia di volatili come al solito e per un'istante ho trovato una vena sentimentale.

" Di sera ci fa essere riflessivi,ci aiuta a perderci dentro di noi o semplicemente ci cattura per parlarci dei suoi misteri,ci accompagna nei viaggi quando siamo soli,ci fa sognare quando abbiamo accanto una persona importante,ci regala il suo splendore in cambio dei nostri malumori,ci tiene in contatto con chi � lontano fisicamente......anche di giorno non ci abbandona mai ,ci guarda e ci dice
Io ci sono........................ "

spero piaccia anche a voi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Foffonews
A me piace moltissimo, e trovo che l'azzurro intorno le dia una marcia in pi�!!
Complimenti!
Giacomo 74
Per me � molto bella, con l'azzurro che la circonda Pollice.gif

E' uno scatto che infonde tranquillit� rolleyes.gif
Pierangelo Bettoni
Michele, se la foto non l'avessi accompagnata con quelle belle parole sinceramente non sarebbe stata la stessa cosa.
Complimenti per la sensibilit� che del resto si nota sempre nei tuoi scatti mai banali.
Michele Ferrato
QUOTE(Giacomo 74 @ Aug 21 2009, 10:06 AM) *
Per me � molto bella, con l'azzurro che la circonda Pollice.gif

E' uno scatto che infonde tranquillit� rolleyes.gif

QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Aug 21 2009, 12:13 PM) *
Michele, se la foto non l'avessi accompagnata con quelle belle parole sinceramente non sarebbe stata la stessa cosa.
Complimenti per la sensibilit� che del resto si nota sempre nei tuoi scatti mai banali.

ringrazio di cuore smile.gif
Alberto Baruffi
Quoto Pier,ho aspettato proprio di leggere e son sceso a vedere la foto solo dopo..........complimenti Pollice.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Alberto Baruffi @ Aug 21 2009, 08:34 PM) *
Quoto Pier,ho aspettato proprio di leggere e son sceso a vedere la foto solo dopo..........complimenti Pollice.gif

grazie Alberto smile.gif
markus79
Mannaggia ma non c'e' uno che faccia una foto cosi' cosi' tutti davvero bravi bellissima la foto complimenti anche a te
saluti Marco
Michele Ferrato
QUOTE(markus79 @ Aug 26 2009, 03:25 PM) *
Mannaggia ma non c'e' uno che faccia una foto cosi' cosi' tutti davvero bravi bellissima la foto complimenti anche a te
saluti Marco

ti ringrazio Marco :-)
Piergiorgio Serra
Parole e immagine Pollice.gif mi piace, complimenti
Michele Ferrato
grazie Piergiorgio wink.gif
Giorgio Baruffi
grazie Michele...

solo questo...
Gufopica
Tutto perfetto e al posto giusto.
Complimenti.
rabippo
Molto bella la descrizione, e anche la foto, la valorizza tanto..
Bravo.
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.