gianluigic
Aug 23 2009, 09:03 PM
buonasera,
scusate il disturbo, sono felicissimo perche' ho acquistato la mia prima reflex (e' stupenda!!!) mi voglio avvicinare a questo mondo perche' sto' scoprendo qualcosa di veramente bello ed emozionante, ho pero' un piccolo problemino quando vado a registrare la mia macchina mi chiede di riempire obbligatoriamente il campo ID, ho tutto il resto, la matricola, lo scontrino, i dati del cliente mi manca solo questo sapete dirmi per cortesia dove posso trovarlo?
grazie mille e scusate per la domanda che vi potra' sembrare ovvia ma sono un principiante di questo mondo.
grazie mille gianluigi
Antonio Canetti
Aug 23 2009, 09:12 PM
� un prodotto d'importazione Nital? hai la Nital Card? solo con questa la registrazione presso la Nital pu� andare a buon fine.
Antonio
gianluigic
Aug 23 2009, 09:16 PM
scusami ma da dove lo vedo che e' un prodotto d'importazione? scusa tanto il disturbo...
grazie mille.
gianluigi
Alessandro Castagnini
Aug 23 2009, 09:21 PM
La scatola aveva il sigillo Nital?
Se s�, all'interno deve esserci la Nital card sulla quale sono segnati i numeretti da digitare all'interno della pagina di registrazione.
Se no, allora la macchina che hai comprato era d'importazione parallela e non d� il diritto alla registrazione su questo sito e, quindi, di diventare Nikonista.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Sposto in Help.
gianluigic
Aug 23 2009, 09:31 PM
grazie mille per la dritta, l'ho trovata!!!!!!!!!!!! grazie infinite.
ciao a presto gianluigi
Alessandro Castagnini
Aug 23 2009, 10:00 PM
Tutto � bene quel che finisce bene!
Vedo che sei gi� diventato giallo, quindi, tutto a posto.
Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.