Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
gianluigic
buonasera,
scusate il disturbo, sono felicissimo perche' ho acquistato la mia prima reflex (e' stupenda!!!) mi voglio avvicinare a questo mondo perche' sto' scoprendo qualcosa di veramente bello ed emozionante, ho pero' un piccolo problemino quando vado a registrare la mia macchina mi chiede di riempire obbligatoriamente il campo ID, ho tutto il resto, la matricola, lo scontrino, i dati del cliente mi manca solo questo sapete dirmi per cortesia dove posso trovarlo?
grazie mille e scusate per la domanda che vi potra' sembrare ovvia ma sono un principiante di questo mondo.
grazie mille gianluigi
Antonio Canetti
� un prodotto d'importazione Nital? hai la Nital Card? solo con questa la registrazione presso la Nital pu� andare a buon fine.

Antonio
gianluigic
scusami ma da dove lo vedo che e' un prodotto d'importazione? scusa tanto il disturbo...
grazie mille.
gianluigi
Alessandro Castagnini
La scatola aveva il sigillo Nital?

Se s�, all'interno deve esserci la Nital card sulla quale sono segnati i numeretti da digitare all'interno della pagina di registrazione.

Se no, allora la macchina che hai comprato era d'importazione parallela e non d� il diritto alla registrazione su questo sito e, quindi, di diventare Nikonista.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help.
gianluigic
grazie mille per la dritta, l'ho trovata!!!!!!!!!!!! grazie infinite.
ciao a presto gianluigi
Alessandro Castagnini
Tutto � bene quel che finisce bene!
Vedo che sei gi� diventato giallo, quindi, tutto a posto.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.