Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tridor_d40x
Un saluto a tutti, volevo porvi un quesito.
Sul mio PC ho installato sia NX che NX2 e per fare delle stampe utilizzo una Epson R360, il problema e che utilizzando NX2 alla voce imposta pagina trovo che i margini destro sinistro inf e sup li imposta lui automaticamente ed in maniera che la foto non viene alla fine stampata al centro. Provando con NX le predette voci sono oscurate e la stampa viene perfettamente centrata, ora vi chiedo c'� un modo per disattivare questa regolazione. Inoltre tengo a precisare che manualmente cerco di inserire gli stessi valori rispettivamente per i margini destro sinistro e superiore ed inferiore ma il programma li ricambia mettendo valori disuguali. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
alexb61
Premesso che non conosco la tua stampante, ma il comportamento della mia R2400 � simile. Devi andare nelle impostazioni della stampante e settare (se disponibile) l'opzione "stampa senza margini".
A quel punto puoi regolare i margini come vuoi.
Ciao

alex
tridor_d40x
Ciao scusa il ritardo per la risposta, grazie per la dritta anche la r360 consente di selezionare la stampa senza margini, comunque quello che non capisco e che il problema si verifica su l'impostazione pagina di Capture NX2 gi� da li i margini che il programma propone sono disuguali tra sx e dx e inf e sup.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.