Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
morgan
Ho appena ricevuto un sms da parte di Oesse (Marco Giardini), che per motivi di lavoro si trova a Mosca. Sono latore di un suo messaggio, nel quale mi prega di salutare tutti gli amici del forum!!! Eseguo e ricambio con piacere!!! guru.gif guru.gif

brusa69
QUOTE(morgan @ Mar 13 2005, 08:29 PM)
Ho appena ricevuto un sms da parte di Oesse (Marco Giardini), che per motivi di lavoro si trova a Mosca. Sono latore di un suo messaggio, nel quale mi prega di salutare tutti gli amici del forum!!! Eseguo e ricambio con piacere!!!  guru.gif  guru.gif
*

Salutacelo!
e digli di fare qualche foto che questa estate vorrei andarci anche io!
nf100
Salutalo anche da parte mia!!!

Digli di fare belle foto che al suo rientro ce le far� poi vedere Pollice.gif Pollice.gif
sergiobutta
Ha parlato di gelida Mosca. Torner� con la D70 congelata.
Flanker78
QUOTE(brusa69 @ Mar 13 2005, 09:32 PM)
Ho appena ricevuto un sms da parte di Oesse (Marco Giardini), che per motivi di lavoro si trova a Mosca. Sono latore di un suo messaggio, nel quale mi prega di salutare tutti gli amici del forum!!! Eseguo e ricambio con piacere!!!� guru.gifguru.gif
*

Salutacelo!
*

...siamo in due (e se convinco Gemisto, siamo in tre!) wink.gif
Marco Negri
Contraccambio i saluti all� Ing... wink.gif
cratty
Aspettiamo la Piazza Rossa allora!!!!!!!!! Fotocamera.gif
Massimo Pasinato
aspettiamo foto da mosca!! Pollice.gif
Mauro Villa
Brrr che freddo. ohmy.gif Un saluto a Marco anche da parte mia
Giuliano Savioli
ciao Morgan ricambia il saluto anche da parte mia smile.gif

Giuliano
Francesco T
Privet Marco,
ka dela? Dobroe utro.

Poka !
Francesco
Franz
SALUTI anche da parte mia guru.gif
con una punta di invidia... anche io vorrei poter visitare Mosca cool.gif

Franz
Fedro
салют к marco... и вспоминает водочки!!
praticus
QUOTE(Flanker78 @ Mar 13 2005, 09:16 PM)
QUOTE(brusa69 @ Mar 13 2005, 09:32 PM)
Ho appena ricevuto un sms da parte di Oesse (Marco Giardini), che per motivi di lavoro si trova a Mosca. Sono latore di un suo messaggio, nel quale mi prega di salutare tutti gli amici del forum!!! Eseguo e ricambio con piacere!!!� guru.gifguru.gif
*

Salutacelo!
*

...siamo in due (e se convinco Gemisto, siamo in tre!) wink.gif
*

Sar� durissima poter venire.........
Cheo
Forse � stato ingaggiato da Nikon per testare la D70 in condizioni estreme! smile.gif

Carlo79
Salutamelo!!!! wink.gif anzi ora che lo so sto meditando un sms da inviargli per strappargli una risata!!! biggrin.gif messicano.gif
Flanker78
Scusatemi...ma mi sono reso conto che la fotografia non aveva effettuato il download ph34r.gif
__Claudio__
QUOTE(Fedro @ Mar 14 2005, 09:17 AM)
салют к marco... и вспоминает водочки!!
*

Non so che significhi ma mi fido di Marco! laugh.gif

Un saluto anche da me.
oesse
cari ragazzi grazie a tutti.
Purtroppo (per me e per voi) non mi sono portato nessuna macchina fotografica e quindi non ho foto. La scaletta lavorativa era troppo pesante per permettermi di fare fotografie. Ed aggiungo anche un meno male, visto che la temperatura era intorno ai -11 �C. Ha nevicato quasi sempre, o meglio piu' che neve e' l'umidita dell'aria che condensa e ghiaccia.
Ma sono certo che la D70 avrebbe comunque dato il meglio anche in quelle condizioni di luce e freddo.
In compenso una buona compagnia ha aiutato il trascorrere delle ore serali ricche come come sempre di vodka e carne saporita.
Per qualcuno di voi ho portato anche 2 bottiglie di Vodka che spero di poter consegnare al piu' presto di persona.
Prossimo meta ..... Hong Kong e Shangai .... li la musica sara' diversa!!

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.