Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
frapaodia
Coenagrion pulchellum (Damigella variabile). E' una specie posta dalla Regione Emilia Romagna in "lista di attenzione" nelle aree protette.
Questa è la spiegazione che mi ha dato un amico e spero che non mi abbia detto c......

Commenti e critiche sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 429.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.9 KB
Maurizio Rossi
Bello scatto Franco complimenti bell'esemplare.... Pollice.gif
Giorgio Baruffi
belle, ma la prima di più, hai composto davvero bene... ottime le cromie, il blu della piccola è proprio reale... se ne vogliono un pò qui ve ne sono moltissime!

bravo!
Alberto Baruffi
Complimenti Franco,ottima la compo nella prima ed ottima anche la nitidezza Pollice.gif
Gufopica
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 26 2009, 09:42 PM) *
belle, ma la prima di più, hai composto davvero bene... ottime le cromie, il blu della piccola è proprio reale... se ne vogliono un pò qui ve ne sono moltissime!

bravo!

Concordo con il grande Giorgio
Pierangelo Bettoni
Bravo Franco, concordo con Giorgio per la prima, ottimamente ripresa e composta benissimo, svondo perfetto, della seconda ... quel rametto.
la luce è davvero buona.
Hai usato un denoiser?
Piergiorgio Serra
Ottimi scatti, la prima decisamente al top Pollice.gif
Complimenti
frapaodia
Grazie Giorgio, Alberto, Gufopica, Pierangelo e Piergiorgio per la visita e commenti
sempre di grande aiuto.
micro
frapodia,mi dispiace deluderti,ma è una comunissima Ischnura elegans,hai fatto 2 belle foto,io preferisco la seconda

ciao
fabio
Foffonews
Bravo Franco la prima è veramente... guru.gif
rabippo
2 gran belli scatti, la prima merita proprio, per la compo..e colori
bravo..
Ciao
frapaodia
Grazie Rabippo e Mirco per la visita.

Grazie Mirco per la precisazione, un mio collega agronomo al quale avevo mostrato la foto,
mi aveva fatto la spiegazione del soggetto e io da inesperto che sono avevo preso atto...
poi siccome non è molto che fotografo e a delle libellule così piccole non avevo mai fatto caso
quindi mi sembrava veritiero che fossero pure rare...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.