Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
ma credo che sia una Satyridae, non riesco a identificarla
Questa fa parte della mini vacanza in Abruzzo.
Qua si č trattato del problema inverso per avere lo sfondo pių marcato sono dovuto andare a ritroso.
son partito con una focale da 300 ma per renderlo pių presente ho dovuto usare il 105 (OLD, non Vr) che devo dire č una cosa veramente notevole.
Qualche colpetto di flash, non chedetemi come e dove che non mi ricordo.

NIKON D700 - Nikkor105.0 (Old) tubo da 36mm - 640 iso 1/8 sec f/22
IPB Immagine <a href="http://www1.nital.it/uploads/./ori/200908/gallery_4a957c25458ae_004329Satiridaecopia.jpg" target="_blank">

Ingrandimento full detail : 521 KB</a>

commenti e critiche sempre ben accetti.
Giorgio Baruffi
critiche ve ne sono ben poche direi, io sto sui complimenti!

la delicatezza di queste cromie, alla Pierangelo direi, la adoro, mi piacerebbe arrivarci un giorno...

grande Pier, ma quand'č che ci vediamo?
Maurizio Rossi
Bellissima complimenti per l'attimo colto Pollice.gif
frapaodia
Magnifica Pierangelo!!!!
un'altro scatto al top.
Alberto Baruffi
Complimenti Pier,come sempre un ottimo scatto,veramente ok Pollice.gif
Pierangelo Bettoni
Grazie a tutti ragazzi smile.gif

Giorgio, purtroppo questa settimana la mattina salta.. ma venerdė abbiamo una pizzata smile.gif
Piergiorgio Serra
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 26 2009, 08:33 PM) *
la delicatezza di queste cromie, alla Pierangelo direi, la adoro, mi piacerebbe arrivarci un giorno...

Condivido quanto scritto da Giorgio
Complimenti, complimenti Pollice.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Aug 26 2009, 09:52 PM) *
Grazie a tutti ragazzi smile.gif

Giorgio, purtroppo questa settimana la mattina salta.. ma venerdė abbiamo una pizzata smile.gif

ho letto di la, ma non so ancora se andremo al forte o rimarremo a brescia... ti tengo informato.
Foffonews
Qui non c'č altro da aggiungere... guru.gif guru.gif
Pierangelo Bettoni
Grazie Piergiorgio e Mirco wink.gif
ignazio
Come diavolo si chiama la "bestia" non mi interessa smile.gif smile.gif smile.gif ...... la foto e' pero' bellissima!
Ma e' stata tutto il tempo ferma per avere il tempo di provare con i due obiettivi da te citati ....... oppure ho capito male io?

Ciao,
Ignazio.
Marco Senn
Ottimo scatto davvero. Il mio vecchio 105 non tradisce mai.
Pierangelo Bettoni
QUOTE(ignazio @ Aug 28 2009, 01:03 PM) *
Come diavolo si chiama la "bestia" non mi interessa smile.gif smile.gif smile.gif ...... la foto e' pero' bellissima!
Ma e' stata tutto il tempo ferma per avere il tempo di provare con i due obiettivi da te citati ....... oppure ho capito male io?

Ciao,
Ignazio.

Grazie Ignazio ! sė, ed uno dei miei primi avvistamenti ad orario presto. mi sa che erano le 6
spero sempre di trovarle con le gocciline ma fino ad ora nulla :(
a quall'ora rimangono ferme sul posatoio che hanno con cura scelto la sera prima.
naturalmente lo svolazzamento č sempre in agguato perchč se non si sta attenti č un attimo che se ne volano via.

QUOTE(Hinault @ Aug 28 2009, 02:53 PM) *
Ottimo scatto davvero. Il mio vecchio 105 non tradisce mai.

Grazie Hinault, ma ti giuro che ho usato il mio ! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.