Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
filippogalluzzi
Scusate questo topic,ma non so proprio come fare a rintracciare un gentilissimo ragazzo che stasera mi ha prestato una batteria per D70 a una gara di Supermotard.

Mi ha detto solo che ogni tanto anche lui sbircia questo forum, avendo un gran bel corredo Nikon.

Spero che legga questo topic e mi contatti cos� posso fargli riavere al pi� presto la sua batteria.

Lo ringrazio di nuovo

Ciao

Filippo
Rudi75
Veramente non sai nient'altro? Il suo nickname o la zona di provenienza...

Che storia, comunque se sa che tu posti nel forum, non pu� far altro che cercarti qui, teniamo a galla questa discussione per un po' wink.gif
ienaplinskin
smile.gif smile.gif galleggia, galleggia biggrin.gif biggrin.gif
Fedro
QUOTE(filippogalluzzi @ Mar 13 2005, 10:52 PM)
Scusate questo topic,ma non so proprio come fare a rintracciare un gentilissimo ragazzo che stasera mi ha prestato una batteria per D70 a una gara di Supermotard.

Mi ha detto solo che ogni tanto anche lui sbircia questo forum, avendo un gran bel corredo Nikon.

Spero che legga questo topic e mi contatti cos� posso fargli riavere al pi� presto la sua batteria.

Lo ringrazio di nuovo

Ciao

Filippo
*

speriamo che legga
matteoganora
Grande Filippo, la tua onest� merita visibilit�... speriamo che questo user legga la discussione, la metto per questa settimana in evidenza qui su LIFE... tienici aggiornati nel caso tu venga contattato!
filippogalluzzi
Grazie Mille!!

Spero anch'io, anche perch� come ho gi� detto lui � stato gentilissimo e proprio non mi va che ci rimetta la batteria!!

emmenne
Non sono io ... ma ne ho appena comprata una in Milano ... 58 euri ...

Giusto per far galleggiare il 3d!

rolleyes.gif
filippogalluzzi
Trovato!!

La batteria potr� tornare dalla sua vera mamma D70!

Grazie a tutti e scusate!
matteoganora
Bene... fa piacere che tutto sia tornato a posto, ancora complimenti per la tua correttezza!

Pollice.gif

Rimuovo dalla categoria "in Evidenza!"
filippogalluzzi
QUOTE(matteoganora @ Mar 15 2005, 04:26 PM)
Bene... fa piacere che tutto sia tornato a posto, ancora complimenti per la tua correttezza!

Pollice.gif

Rimuovo dalla categoria "in Evidenza!"
*

Ci mancherebbe!

Grazie a voi per l'aiuto,
da parte mia � il minimo, sarebbe stato assurdo non fare il possibile per restituire la batteria a una persona che gentilissimamente e di sua spontanea volont� me l'aveva prestata!

Resto sempre + meravigliato della potenza della rete

Grazie di nuovo!!

Ciao!
gorreri@imotionline.com
guru.gif
filippogalluzzi
Scusate se riporto l'argomento a galla, era solo per dirvi che ieri sono stato a riportare a domicilio (prima non ho potuto essendo il proprietario non della mia citt�)
la batteria alla legittima D70 laugh.gif (cio� al legittimo proprietario).

Ringrazio quindi nuovamente il forum e in Particolare MatteoGanora che si � subito preoccupato di mettere il mio messaggio in evidenza e Lori81 che mi ha visto alla gara e si � proccupato di fornirmi i recapiti del proprietario della batteria che conosceva.

Ciao a tutti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.