Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
pelato73
Ieri, finalmente � arrivata la mia "piccolina".

La mia D90. Ho vissuto la consegna da parte del corriere al telefono con mia moglie, io ero in ufficio.

Mia moglie, emozionata, la sera l'ha messa anche a tavola con noi (al momento non abbiamo figli....).

Domani il battesimo.... ho un matrimonio di amici se riesco poi vorrei un giudizio su qualche scatto.

Fino a ieri (ma cmq continuer� ad usarla) avevo un bridge della concorrenza. Ieri mi si � aperto un altro mondo.

Grazie a tutti i forum che mi hanno spinto a questo acquisto.

SCUSATE l'intrusione ma penso che anche la felicit� vada condivisa.

Alessandro grazie.gif
alefiore
CIAO e ben arrivato nel Forum, ma hai preso la D90 o la P90, perche' se fosse D90 hai sbagliato sezione del forum.
CIao
ALE
pelato73
QUOTE(alefiore @ Aug 28 2009, 10:59 AM) *
CIAO e ben arrivato nel Forum, ma hai preso la D90 o la P90, perche' se fosse D90 hai sbagliato sezione del forum.
CIao
ALE

Sono un vero e prorpio neofita......

Ho preso la D90, mi scuso per aver sbagliato sezione del Forum.

alefiore
Ciao, allora complimenti ottimo acquisto, visto che domani hai un battesimo e poi un matrimonio quale obbiettivo hai?
Ciao
ALE
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso nel Club D90.

Raffaele
AgostinoGranatiero
Benvenuto!
Ottima scelta per la d90 wink.gif

Benvenuto!
Ottima scelta per la d90 wink.gif
massimophoto
Bella macchina.
Benvenuto.
Massimo.
Cris4mori
benvenuto!Grazie per aver voluto condividere la tua felicit� che poi � la stessa che ho provato io tongue.gif

e sai che c'�? Pi� vado avanti e pi� mi affeziono alla mia D90 messicano.gif
pelato73
Grazie a tutti per i messaggi di ben venuto.

Prima di tutto vi dico che al momento ho il 18-105VR del kit, anche se ho intezione di comprare almeno un 50mm (credo 1.8, penso vada bene, che mi dite?)

Pensavo di andare al matrimonio di una amica di mia moglie ma poi siamo andati solo la sera appena torno a casa dall'ufficio allego delle foto. Chiaramente dovrete massacrarmi altrimenti non si cresce.

GRAZIE ancora
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
rrechi
Benvenuto

Raffaele
AndreA976
Ciao pelato73, benvenuto...
-missing
Avete addirittura invitato a cena la nuova macchina? biggrin.gif
Foffonews
benvenuto! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.