sono Paolo, 28 enne torinese, felice nikonista da 2 anni, mi piace la fotografia da molti pi� anni anche se solo dal 2007 ho iniziato a farlo diventare un hobby molto importante per me.
Ho fatto corsi e tante tantissime prove, ho imparato molto e moltissimo devo ancora imparare.
Attualmente aiuto l'associazione fotografica alla quale sono iscritto in qualit� di tutor per gli allievi e faccio piccoli servizi a gruppi musicali, concerti, feste ed eventi. Tutto questo nel tempo libero avendo un lavoro piuttosto ingombrante come quello di consulente informatico!

Mi scopro per� sempre pi� appassionato di fotografia che di altro e sono affamato di conoscenze ed esperienze fotografiche. Leggo questo forum da tempo e finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi, mi pare ci sia un buon clima qui e tante persone competenti e disponibili.
Vi lascio un link ad alcune mie foto su flickr ( http://www.flickr.com/photos/bogob1980 ) e corro ad inserire un post nella sezione Matrimoni dal momento che tra poco dovr� fare il mio primo matrimonio da assistente e penso che sar� diverso dal fotografare un book od un concerto...Quindi avr� subito bisogno dei consigli di tanti esperti.
Buona serata e forum a tutti
Ciao
Paolo