Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
bogob
Ciao a tutti,
sono Paolo, 28 enne torinese, felice nikonista da 2 anni, mi piace la fotografia da molti pi� anni anche se solo dal 2007 ho iniziato a farlo diventare un hobby molto importante per me.
Ho fatto corsi e tante tantissime prove, ho imparato molto e moltissimo devo ancora imparare.
Attualmente aiuto l'associazione fotografica alla quale sono iscritto in qualit� di tutor per gli allievi e faccio piccoli servizi a gruppi musicali, concerti, feste ed eventi. Tutto questo nel tempo libero avendo un lavoro piuttosto ingombrante come quello di consulente informatico! rolleyes.gif
Mi scopro per� sempre pi� appassionato di fotografia che di altro e sono affamato di conoscenze ed esperienze fotografiche. Leggo questo forum da tempo e finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi, mi pare ci sia un buon clima qui e tante persone competenti e disponibili.
Vi lascio un link ad alcune mie foto su flickr ( http://www.flickr.com/photos/bogob1980 ) e corro ad inserire un post nella sezione Matrimoni dal momento che tra poco dovr� fare il mio primo matrimonio da assistente e penso che sar� diverso dal fotografare un book od un concerto...Quindi avr� subito bisogno dei consigli di tanti esperti.
Buona serata e forum a tutti
Ciao
Paolo
raffer
Benvenuto tra di noi! Pollice.gif

Raffaele
Gufopica
Benvenuto.
Pollice.gif
bogob
Grazie! Buon weekend a tutti e buone foto
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
AgostinoGranatiero
Benvenuto!
E buona fortuna per il servizio matrimoniale wink.gif
bogob
Grazie! biggrin.gif biggrin.gif
rrechi
Pollice.gif

Raffaele
AndreA976
Ciao bogob, benvenuto...
bogob
Grazie Raffaele ed Andrea! buona giornata
Marco Loisi
Benvenuto anche da parte mia!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.