Clik102
Feb 5 2004, 11:17 AM
Non datemi del maniaco ... ma sono fatto così ! Per quello forse metto in crisi i Digital Center.
Sulle istruzioni della mia inseparabile D100 ho, trovato quale accessorio del Supporto verticale che sto attendento, un cavo a tre vie che dovrebbe consentire lo scatto delle foto con un attuatore AUDIO/OTTICO !
Come al solito i DIgital Center non ne sanno nulla .......... ho cercato chiarimenti sul Catalogo on_line ma ... o sono cieco o non ho trovato nulla !
Qualcuno mi sa dare chiarimenti ........ in particolare ......
1) il cavo comprende già gli attuatori .... o consente solo il collegamento !
2) gli attuatori vengono prodotti/distribuiti da Nikon o vanno ricercati a parte sul mercato ?
3) se compresi od acquistabili da Nikon .... lo scatto può essere parzialmente (decimi di secondo o giù di li) ritardato ?
Grazie !!!!!!!!
matteoganora
Feb 5 2004, 11:42 AM
So che Maio sarà assente per una ventina di giorni...
Appena sarà disponibile sono certo che darà risposta!
Clik102
Feb 5 2004, 11:56 AM
Sono incorreggibile .. lo so .. ma ho la passione ed acquisto tutte le cose più STRANE !!!!!
matteoganora
Feb 5 2004, 12:01 PM
QUOTE (Clik102 @ Feb 5 2004, 11:56 AM) |
Sono incorreggibile .. lo so .. ma ho la passione ed acquisto tutte le cose più STRANE !!!!! |
Davvero, li trovi tutti tu!!!
Ma esiste anche un cavo che ti trasforma la D100 in una D2h?????
Clik102
Feb 5 2004, 12:08 PM
In una D2H non ancora ........ ma mi stuzzica molto il cavo per sincronizzare due D100 e scattare contemporaneamente !
Per altro sto facendo delle prove con un convertitore USB - WI FI per poter trasmettere direttamente le immagini, senza l'uso del cavo, ad un PC o su internet anche con la D100.
Se il tutto dunziona la trasformazione a cui accennavi tu è fatta .... anzi molto di più !
Se va ... vi informo con tanto di dettagli !
matteoganora
Feb 5 2004, 12:32 PM
QUOTE (Clik102 @ Feb 5 2004, 12:08 PM) |
Se il tutto dunziona la trasformazione a cui accennavi tu è fatta .... anzi molto di più !
Se va ... vi informo con tanto di dettagli ! |
Certo, la trasmissione diretta senza cavo sarebbe una figata!!!
Io la uso anche per lavoro e spesso mi servirebbe un collegamento cordless!
Clik102
Feb 5 2004, 07:47 PM
Spero di darti notizie al più presto.
Ciao
Clik102
Feb 8 2004, 12:33 PM
QUOTE (Clik102 @ Feb 5 2004, 11:17 AM) |
Non datemi del maniaco ... ma sono fatto così ! Per quello forse metto in crisi i Digital Center.
Sulle istruzioni della mia inseparabile D100 ho, trovato quale accessorio del Supporto verticale che sto attendento, un cavo a tre vie che dovrebbe consentire lo scatto delle foto con un attuatore AUDIO/OTTICO !
Come al solito i DIgital Center non ne sanno nulla .......... ho cercato chiarimenti sul Catalogo on_line ma ... o sono cieco o non ho trovato nulla !
Qualcuno mi sa dare chiarimenti ........ in particolare ......
1) il cavo comprende già gli attuatori .... o consente solo il collegamento ! 2) gli attuatori vengono prodotti/distribuiti da Nikon o vanno ricercati a parte sul mercato ? 3) se compresi od acquistabili da Nikon .... lo scatto può essere parzialmente (decimi di secondo o giù di li) ritardato ?
Grazie !!!!!!!! |
Nessuno mi sa dare una risposta ?
Clik102
Feb 9 2004, 12:58 PM
Il silenzio ... continua !!!!!!!!
matteoganora
Feb 9 2004, 01:09 PM
QUOTE (Clik102 @ Feb 9 2004, 12:58 PM) |
Il silenzio ... continua !!!!!!!! |
Giancarlo, se continua è perchè solo tu sai che esitse, io ho cercato ovunque...
dovresti provare a mandare una mail a Nikon Japan!
Clik102
Feb 9 2004, 01:41 PM
GASP ........
domani faccio una fotocopia delle istruzioni della D100 e la metto in linea !!!!!!
Clik102
Feb 10 2004, 07:27 AM
QUOTE (matteoganora @ Feb 9 2004, 01:09 PM) |
QUOTE (Clik102 @ Feb 9 2004, 12:58 PM) | Il silenzio ... continua !!!!!!!! |
Giancarlo, se continua è perchè solo tu sai che esitse, io ho cercato ovunque... dovresti provare a mandare una mail a Nikon Japan! |
Sarò un Fotografo del CAVO ma non del Cavolo !
Il Cavo esiste ... è il MC-22 e di lui si accenna tra gli accessori della impugnatura Verticale della D100 alla pagina che allego.
Desidererei sapere se:
1) il cavo comprende già gli attuatori .... o consente solo il collegamento !
2) gli attuatori vengono prodotti/distribuiti da Nikon o vanno ricercati a parte sul mercato ?
3) se compresi od acquistabili da Nikon .... lo scatto può essere parzialmente (decimi di secondo o giù di li) ritardato ?
GRAZIE
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.