Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Clik102
Non datemi del maniaco ... ma sono fatto così ! Per quello forse metto in crisi i Digital Center.

Sulle istruzioni della mia inseparabile D100 ho, trovato quale accessorio del Supporto verticale che sto attendento, un cavo a tre vie che dovrebbe consentire lo scatto delle foto con un attuatore AUDIO/OTTICO !

Come al solito i DIgital Center non ne sanno nulla .......... ho cercato chiarimenti sul Catalogo on_line ma ... o sono cieco o non ho trovato nulla !

Qualcuno mi sa dare chiarimenti ........ in particolare ......

1) il cavo comprende già gli attuatori .... o consente solo il collegamento !
2) gli attuatori vengono prodotti/distribuiti da Nikon o vanno ricercati a parte sul mercato ?
3) se compresi od acquistabili da Nikon .... lo scatto può essere parzialmente (decimi di secondo o giù di li) ritardato ?

Grazie !!!!!!!!

matteoganora
So che Maio sarà assente per una ventina di giorni...
Appena sarà disponibile sono certo che darà risposta! wink.gif
Clik102
Sono incorreggibile .. lo so .. ma ho la passione ed acquisto tutte le cose più STRANE !!!!!
matteoganora
QUOTE (Clik102 @ Feb 5 2004, 11:56 AM)
Sono incorreggibile .. lo so .. ma ho la passione ed acquisto tutte le cose più STRANE !!!!!

Davvero, li trovi tutti tu!!!

Ma esiste anche un cavo che ti trasforma la D100 in una D2h????? ohmy.gif
Clik102
In una D2H non ancora ........ ma mi stuzzica molto il cavo per sincronizzare due D100 e scattare contemporaneamente !

Per altro sto facendo delle prove con un convertitore USB - WI FI per poter trasmettere direttamente le immagini, senza l'uso del cavo, ad un PC o su internet anche con la D100.

Se il tutto dunziona la trasformazione a cui accennavi tu è fatta .... anzi molto di più !

Se va ... vi informo con tanto di dettagli !

matteoganora
QUOTE (Clik102 @ Feb 5 2004, 12:08 PM)
Se il tutto dunziona la trasformazione a cui accennavi tu è fatta .... anzi molto di più !

Se va ... vi informo con tanto di dettagli !

Certo, la trasmissione diretta senza cavo sarebbe una figata!!! wink.gif

Io la uso anche per lavoro e spesso mi servirebbe un collegamento cordless!
Clik102
Spero di darti notizie al più presto.

Ciao
Clik102
QUOTE (Clik102 @ Feb 5 2004, 11:17 AM)
Non datemi del maniaco ... ma sono fatto così ! Per quello forse metto in crisi i Digital Center.

Sulle istruzioni della mia inseparabile D100 ho, trovato quale accessorio del Supporto verticale che sto attendento, un cavo a tre vie che dovrebbe consentire lo scatto delle foto con un attuatore AUDIO/OTTICO !

Come al solito i DIgital Center non ne sanno nulla .......... ho cercato chiarimenti sul Catalogo on_line ma ... o sono cieco o non ho trovato nulla !

Qualcuno mi sa dare chiarimenti ........ in particolare ......

2) gli attuatori vengono prodotti/distribuiti da Nikon o vanno ricercati a parte sul mercato ?
3) se compresi od acquistabili da Nikon .... lo scatto può essere parzialmente (decimi di secondo o giù di li) ritardato ?

Grazie !!!!!!!!

Nessuno mi sa dare una risposta ?
Clik102
Il silenzio ... continua !!!!!!!!
matteoganora
QUOTE (Clik102 @ Feb 9 2004, 12:58 PM)

Giancarlo, se continua è perchè solo tu sai che esitse, io ho cercato ovunque...
dovresti provare a mandare una mail a Nikon Japan!
Clik102
GASP ........

domani faccio una fotocopia delle istruzioni della D100 e la metto in linea !!!!!!

Clik102
QUOTE (matteoganora @ Feb 9 2004, 01:09 PM)
QUOTE (Clik102 @ Feb 9 2004, 12:58 PM)

Giancarlo, se continua è perchè solo tu sai che esitse, io ho cercato ovunque...
dovresti provare a mandare una mail a Nikon Japan!

Sarò un Fotografo del CAVO ma non del Cavolo !

Il Cavo esiste ... è il MC-22 e di lui si accenna tra gli accessori della impugnatura Verticale della D100 alla pagina che allego.

Desidererei sapere se:

GRAZIE

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.