Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Luca Podda
Ciao a tutti, la mia vecchia borsa inizia ad andarmi strettina... ma non saprei proprio quale prendere...

Sono agli inizi ho una D70, 2 obbiettivi (di cui un 70-300) un sb-600 che dovrebbe arrivarmi a giorni, 5 filtri.... e poi boh... penso che prenderò altro...

Voi che borsa utilizzate? non vorrei prendere una borsa e dopo una paio di mesi sono di nuovo nelle stesse condizioni...

Ho visto le LOWEPRO (un pò care, no?), ma ho visto anche le Rehwa (310x180x210) che dite ne vale la pena? Qualcuno ha una Rehwa, sa darmi un opinione a riguardo?

Ripeto il quesito: Vuoi che borsa avete? Così posso confrontare... Su per giù che dimensioni deve avere una borsa media per un Fotoamatore, che non ha obbiettivi modello NASA (quelli talmente tele per fotografare nuove forme di vita su marte)...

Allego una foto della Rehwa, guardavo anche la LOWEPRO Nova4 aw (avvicinabile come prezzo)...

Ciao e Grazie

Giorgio Baruffi
io mi sono regalato una borsa non di marca strettamente fotografica, anzi, il costruttore non so nemmeno chi sia...
fa il suo sporco lavoro, è robusta e capiente e costa 25 euro!

user posted image
Giuliano Savioli
ciao il_solito,
se non devi andare su K2 o nel Deserto puoi predere una qualsiasi borsa l'importante che soddisfi le tue esigenze, ila marchio puo essere un plus da mostrare agli altri non sempre è sinonimo di alta qualità

Vedi un po tu

Giuliano
Luca Podda
Bella la tua borsa Giorgio, 25 Euro sul serio? Allora non è bella..... è BELLISSIMA!!!! biggrin.gif

Ma dove l'hai presa?

P.S. una cosa che mi sconvolge ogni volta è la velocità con cui rispondete in questo FORUM. FANTASTICO FORUM, FANTASTICA GENTE CHE LO FREQUENTA.
Giorgio Baruffi
ti mando un PM, non si può, giustamente, fare del "commercio" qui sul forum ed io non voglio certo ignorare il regolamento...

wink.gif
Marco Negri
Dear...
sposto in tecniche fotografiche.

Un cordiale saluto...
MassimoAlviani
guru.gif giorno se mi potete aiutare io devo comperare una borsa e uno zaino, potete mandarmi dei link oppure dare qualche consiglio su questo acquisto? messicano.gif
Pulse
Ciao il solito prova a dare un'occhio anche agli zaini che io trovo comodissimi

ciao e a presto
morgan
QUOTE(tascio2000 @ Mar 15 2005, 01:49 PM)
guru.gif  giorno se mi potete aiutare io devo comperare una borsa e uno zaino, potete mandarmi dei link oppure dare qualche consiglio su questo acquisto?  messicano.gif
*

Ciao Massimo,
questo è il link della Lowepro, dacci un'occhiata, così ti fai un'idea, di quello che c'è in commercio!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
Luca Podda
Come sempre siete stati veloci e pieni di buoni consigli; ecco come mi comporterò (magari non interessa a nessuno, ma io lo scrivo lo stesso....)

Vado con tutto il mio (misero, ma pur sempre MIO) corredo Fotografico e provo a riempire diverse borse del povero negoziante che mi ha suggerito GiorgioBS... Quella dove rimane spazio per almeno un altro obbiettivo è mia... La fattura sembra buona, 25 Euro sono molto ONESTI: LOWEPRO non la compro neanche..... con gli stessi soldi ne cambio una (IC) all'anno per almeno 5 anni... messicano.gif

Se la IC non mi soddisfa andrò a vedere le Rehwa, che comunque con 35 Euro ho il TOP della loro gamma...

Gli zaini? Mah... Bisogna abituarsi, ne ho uno della QENTIS, carino, ma non mi trovo... ogni volta, sfila-apri-rimetti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.