Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alabama
Ciao a tutti,
ho una D80 con firmware 1.11 e il seguente problema: carico la batteria ma la macchina me la vede come quasi scarica.
I contatti sono puliti, vorrei capire se � un problema di firmware o se � dovuto ad un utilizzo non corretto della batteria e quindi mi conviene acquistarne un'altra.
Grazie
Max.Allegritti
QUOTE(alabama @ Aug 31 2009, 08:51 PM) *
Ciao a tutti,
ho una D80 con firmware 1.11 e il seguente problema: carico la batteria ma la macchina me la vede come quasi scarica.
I contatti sono puliti, vorrei capire se � un problema di firmware o se � dovuto ad un utilizzo non corretto della batteria e quindi mi conviene acquistarne un'altra.
Grazie

E' carica nel senso che il caricatore smette di lampeggiare? Se hai la possibilit�, prova la batteria su un altro corpo...

Macs
alabama
QUOTE(M.Allegritti @ Aug 31 2009, 09:14 PM) *
E' carica nel senso che il caricatore smette di lampeggiare? Se hai la possibilit�, prova la batteria su un altro corpo...

Macs

Si esatto, la luce del caricatore rimane fissa; mi sembra che ci metta un p� poco per� a caricare, nemmeno un'ora..
Eh purtroppo non conosco nessun altro con la d80...
Max.Allegritti
QUOTE(alabama @ Aug 31 2009, 10:13 PM) *
Eh purtroppo non conosco nessun altro con la d80...

Se non erro la D90 dovrebbe avere la stessa batteria... prova dal tuo negoziante, magari te la fa provare...

Macs

SkZ
nemmeno 1 ora e' troppo poco.
Temo per la batteria
moleskinet
Ciao, io ho avuto un problema simile che non si � risolto cambiando la batteria.
Alla fine mi sono rivolto all'assistenza che mi hanno sostituito il circuito elettronico.
Adesso non si ripresenta pi�.
QUOTE(alabama @ Aug 31 2009, 08:51 PM) *
Ciao a tutti,
Grazie

michela.c
ciao
se vai a impostazioni/info batteria la batteria � carica al 100% o ti da percentuali pi� basse?
forse non riesce a caricarsi del tutto
LucaCorsini
QUOTE(SkZ @ Aug 31 2009, 11:54 PM) *
nemmeno 1 ora e' troppo poco.
Temo per la batteria

Quoto e riporto dal Manuale :
"Posizionate la batteria nel caricabatterie. La spia CHARGE (ricarica)
lampegger� per tutto il tempo della ricarica. Il tempo di ricarica
per una batteria completamente scarica � di circa due ore e un
quarto."

scotucci
al tuo posto spererei sia la batteria che almeno la cambi e buonanotte
se ti tocca mettere mano al corpo potrebbero essere dolori
prova un'altra batteria e vedi che ti fa magari la comperi tanto una batteria in piu' non e' uno spreco ne una spesa eccessiva
Vadu
QUOTE(d80man @ Oct 7 2009, 06:19 PM) *
Quoto e riporto dal Manuale :
"Posizionate la batteria nel caricabatterie. La spia CHARGE (ricarica)
lampegger� per tutto il tempo della ricarica. Il tempo di ricarica
per una batteria completamente scarica � di circa due ore e un
quarto."

nemmeno a me carica per 2 ora cerotto.gif
sirbaf79
La mia ci mette circa 1h e 50 min,ma non per questo mi fascio la testa smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.