Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nicobest
Ciao voglio appassionarmi alla fotografia e ho finalmento messe qualcosa da parte e ho acquistato il seguente materiale:
Nikon D70 kit con 18/70
Flash SB-600
CF da 1 GB
Adesso visto ke sono alle prime armi e che diciamo non ho fatto ancora scatti seri,solo scatti cosi di prova in modalita AUTO,volevo sapere come iniziare a fotografare qualcosa di+serio,magari in che condizioni posso iniziare,non so dei primi consigli.
grazie.
Giorgio Baruffi
benvenuto e complimenti per l'acquisto...

prova a daer una letta qui:

http://www.nital.it/corso_foto/index.php

ed anche qui:

http://www.nital.it/corso_foto_digitale/index.php

e poi segui il forum e non aver paura a postare le foto, dalle critiche si parte per costruire qualcosa di più "serio"... wink.gif
Franz
Ciao nicobest smile.gif

intanto BENVENUTO Pollice.gif
Oltre a quotare in pieno quello che ti ha detto Giorgio, consiglio VIVAMENTE di studiarti bene sia il manuale di Maio che il libretto di istruzioni della macchina e del flash (molti dei dubbi all'inizio sono dati dalla scarsa confidenza con le funzioni e potenzialità dell'apparecchiatura)

Per il resto, scatta... scatta... scatta
Salva possibilmente in RAW-NEF, prenditi Capture appena puoi... ma soprattutto MOLLA la modalità AUTO biggrin.gif wink.gif

Franz
nicobest
QUOTE(Franz @ Mar 15 2005, 07:25 PM)
Ciao nicobest  smile.gif

intanto BENVENUTO  Pollice.gif
Oltre a quotare in pieno quello che ti ha detto Giorgio, consiglio VIVAMENTE di studiarti bene sia il manuale di Maio che il libretto di istruzioni della macchina e del flash (molti dei dubbi all'inizio sono dati dalla scarsa confidenza con le funzioni e potenzialità dell'apparecchiatura)

Per il resto, scatta... scatta... scatta
Salva possibilmente in RAW-NEF, prenditi Capture appena puoi... ma soprattutto MOLLA la modalità AUTO  biggrin.gif  wink.gif

Franz