Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
mc0676
Eccomi sono dei vostri !!!

Da pochi giorni possiedo una favolosa D70 !!!
Giorgio Baruffi
benvenuto allora ad un altro "disettantista"!!! biggrin.gif
andreotto
Benvenuto restiamo in attesa di poer condividere i tuoi scatti
Buone foto a tutti andreotto
Cheo
Mmmmm, Toscano?
Vicino alla Liguria?

Benvenuto...
smile.gif
Carlo79
benvenuto!!! vedrai quante soddisfazioni con la bimba!!! wink.gif Fotocamera.gif smile.gif
giannizadra
Benvenuto in famiglia !
sergiobutta
Benvenuto, hai acquistato un ottimo prodotto, ti sei inserito in una grande community.
Franz
QUOTE(sergiobutta @ Mar 15 2005, 07:08 PM)
Benvenuto, hai acquistato un ottimo prodotto, ti sei inserito in una grande community.
*

La sintesi perfetta del "Barone" guru.gif
BENVENUTO nel club Pollice.gif

Franz
steanfer
Benvenuto smile.gif

stefano
ienaplinskin
Ciao e buoni scatti smile.gif

Francesco
Marco Negri
QUOTE(mc0676 @ Mar 15 2005, 06:33 PM)

*

Un cordiale benvenuto tra Noi.
Ritengo che, seguendo in toto il forum e la Sua Spett. Community, sommando la fantastica DSLR che hai acquistato, le foto belle non potranno mancare. wink.gif

P.S. sposto il 3d il Community Nikon.

Un saluto
elwood67
Benvenuto! vedrai che ti troverai subito a tuo agio tra noi smile.gif

Stefano
carlmor
Benvenuto e complimenti per l'acquisto
a presto
Carlo
F.Giuffra
Purtroppo sono anche io ancora dei "nostri" D70isti: la D2x latita!
Bruno L
Complimenti per l'ottimo acquisto e Benvenuto tra noi!

saluti
Bruno
@ssembl@tore
QUOTE(mc0676 @ Mar 15 2005, 07:33 PM)

*

Complimenti per l'acquisto e benvenuto.
Oltre a soddisfarti per le bellissime foto che farai,ti dara' modo di conoscere tanta bella gente su questo forum Pollice.gif
morgan
Benvenuto e complimenti per il tuo nuovo acquisto!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco
mc0676
Grazie a tutti del caloroso benvenuto !!! cool.gif
Franz
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 15 2005, 10:16 PM)
*

Ciao Fabrizio,

� un po' che mi domando cosa ti faccia tanto schifo della D70.
Una volta che avrai 'sta benedetta D2X voglio vedere i tuoi scatti sul National Geographic, altrimenti avrai solo buttato i soldi, non ti pare? hmmm.gif

Solo curiosit�... non voglio alzare nessun polverone.
Se poi � per avere tra le mani il meglio della tecnologia DSLR, allora non mi sembra cmq giusto denigrare la D70 che � una macchina con le contropalle cool.gif

Franz
Giuliano Savioli
Ciao mc0676, un caloroso benvenuto anche da parte mia

Giuliano
Gattestro
A parte il doveroso benvenuto, il tuo nick mi ricorda qualcosa...... wink.gif cool.gif
madmassi
Ciao, benvenuto anche da parte mia in questo grande forum. Pollice.gif
Massimo
steanfer
Benvenuto smile.gif
F.Giuffra
Ciao Fabrizio,

� un po' che mi domando cosa ti faccia tanto schifo della D70.
Una volta che avrai 'sta benedetta D2X voglio vedere i tuoi scatti sul National Geographic, altrimenti avrai solo buttato i soldi, non ti pare? hmmm.gif

Solo curiosit�... non voglio alzare nessun polverone.
Se poi � per avere tra le mani il meglio della tecnologia DSLR, allora non mi sembra cmq giusto denigrare la D70 che � una macchina con le contropalle cool.gif

Franz

Ciao Franz,

non dico che la D70 non sia una ottima macchina, sicuramente vale molto di pi� di quello che costa, probabilmente in mano ad un professionista � degna di fare foto per il National Geographic, ma io faccio una fatica bestia a non fare orizzonti storti.
Visto che la D2x costa un multiplo, presumo che abbia qualcosina in pi� nella qualit� del mirino e nella messa a fuoco. hmmm.gif

Purtroppo la mia situazione familiare e lavorativa mi impedisce di fare grandi viaggi, ma comunque le mie foto, per quanto mediocri, certamente non peggioreranno. smile.gif

Comunque per ora sono solo supposizioni, io lo ho ordinata per fede in Nikon, sono mesi che aspetto, ne sono uscite un paio e basta, in tutta Genova non ce ne � l'ombra neppure nei negozi pi� prestigiosi, probabilmente ha avuto pi� successo del previsto e Nikon � rimasta indietro rispetto alle richieste.

Se un giorno riuscir� ad averla ti potr� dire qualcosa di pi�.

Fabrizio
mc0676
QUOTE(Gattestro @ Mar 16 2005, 09:45 AM)
A parte il doveroso benvenuto, il tuo nick mi ricorda qualcosa...... wink.gif  cool.gif
*

hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif
Franz
Ciao Fabrizio,

non credo che sia solo per gli "orizzonti storti" che passi dalla D70 alla D2X
E' vero che la qualit� dell'immagine in termini di resa e megapixel � decisamente un altro pianeta... se senti il bisogno di tutte quelle peculiarit� che la rendono la macchina pro che � allora fai bene a fare l'acquisto (e poi, ognuno decide di spendere i propri soldi nel modo che meglio ritiene opportuno e questo � sacrosanto)

Quello che mi ha lasciato perplesso � il tuo parlare della D70 come di una "macchinetta" con frasi del tipo

E' da poche settimane che ho la D70 ma non purtroppo... per me � un motivo di vanto Pollice.gif
Ho pensato a lungo prima di prendere una Dslr e la mia non � stata una scelta casuale: ho avuto modo (soprattutto tramite il forum) di conoscerne le caratteristiche, le potenzialit� ed i limiti... mi ci sono "visto bene" ed alla fine l'ho presa.

In bocca al lupo per l'arrivo del tuo gioiello... magari non andranno sul NG ma qualche foto (ridimensionata biggrin.gif ) faccela vedere quando l'avrai texano.gif

Franz
Luca Podda
Benvenuto da un altro recentissimo D70ista. Ottimo acquisto, grandi soddisfazioni a qualsiasi livello tu voglia fotografre.

Pegaso
Benvenuto anche da parte mia, anche se D70ista non sono, epppper� mi piace far foto wink.gif .

Ciao !!!
Angelo
nuvolarossa
Non sono d70ista ma ti do un caloroso BENVENUTO! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.