Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
roberto depratti
Compo sotto tono rispetto ad altre foto. Il corso delle statue si perde un p� tra le case ...indietro.

Ciao e grazie dell'attenzione - Roberto
Giallo
Grazie a te per il tempo che hai dedicato.
L'ho proposta anche perch� � stata apprezzata come "master shot" in altri lidi istituzionali, ma concordo che non � il mio genere preferito di scatti e che rimane - come dire - un po' algida.
Ma forse � proprio ci� che me l'ha fatta postare.
Buona luce
smile.gif

nikolas
Sono di Padova e conosco bene il luogo che hai fotografato. Confesso che non l'ho mai visto ripreso con questo taglio stretto che esclude il prato della valle e ne mette in risalto solo alcune statue. E' certamente una inquadratura insolita e singolare che ha attirato la mia attenzione perch�, appunto, conosco la "scena".

Ciao
Giallo
QUOTE(nikolas @ Sep 4 2009, 07:26 PM) *
Sono di Padova e conosco bene il luogo che hai fotografato. Confesso che non l'ho mai visto ripreso con questo taglio stretto che esclude il prato della valle e ne mette in risalto solo alcune statue. E' certamente una inquadratura insolita e singolare che ha attirato la mia attenzione perch�, appunto, conosco la "scena".

Ciao

Ti ringrazio molto.
In realt�, ero costretto a tagliare in quel modo il pi� possibile, perch� ho visitato la tua bella citt� di sabato, senza sapere che in quel giorno le sue piazze sono invase da mercati e mercatini d'ogni genere...

wink.gif

nikolas
smile.gif
QUOTE(Giallo @ Sep 7 2009, 09:22 AM) *
Ti ringrazio molto.
In realt�, ero costretto a tagliare in quel modo il pi� possibile, perch� ho visitato la tua bella citt� di sabato, senza sapere che in quel giorno le sue piazze sono invase da mercati e mercatini d'ogni genere...

wink.gif

Eh si.... Convengo che con con i mercatini il panorama "soffre", almeno a mio gusto, e che quindi avevi un'ottima ragione per considerare la visuale che hai scelto.
Negativodigitale
Eh si, � algidissima.
Manca, per esempio, una presenza umana (viva) a scaldarla ed a renderla significativa.
Cos� � solo un bello scorcio architettonico con taglio obbligato.

smile.gif
Paolo
Giallo
Grazie a coloro che si sono soffermati.
E' algidissima, d'accordo: ma chi ha detto che non la volevo proprio cos�?

wink.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.