Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
lgiovanatto
Salve,
ancora a maggio ho acquistato la D90 in kit con obiettivo 16-85VR di cui sono contentissimo smile.gif dopo aver registrato il corpo subito dopo l'acquisto, mi � stato chiesto di inserire i dati per ricevere in omaggio il battery pack MDB80.
Ad oggi non ho avuto notizie, mi chiedevo se qualcuno ha avuto problemi simili al mio. Se c'� stato un errore o l'offerta era fino ad esaurimento scorte.

Grazie per l'attenzione
Leonardo
Cosimo Camarda
prova a telefonare al: 199 124 172.
AgostinoGranatiero
Anche io credo che la cosa migliore sia contattare la Nital telefonicamente.
Potranno fornirti sicuramente informazioni pi� dettagliate.
lgiovanatto
Ciao,
ho chiamato il numero,mi hanno detto che probabilmente c'� stato un errore nel processo di registrazione, la promozione del battery pack era conclusa alla data dell'acquisto.

Grazie delle risposte smile.gif
Leonardo
Cosimo Camarda
QUOTE(tengu @ Sep 9 2009, 11:25 AM) *
Ciao,
ho chiamato il numero,mi hanno detto che probabilmente c'� stato un errore nel processo di registrazione, la promozione del battery pack era conclusa alla data dell'acquisto.

Grazie delle risposte smile.gif
Leonardo

figurati, siamo qui per questo!!

se hai bisogno di altro...

ps...facci vedere un p� di foto!!
AgostinoGranatiero
concordo!! wink.gif
lgiovanatto
Ciao smile.gif
sto risistemando un po' di mesi di foto e sto cercando quelle che mi sembrano pi� belle che poi pubblico su clikon; su migliaia di foto che ho fatto, sono ancora poche quelle che mi soddifano smile.gif qlc foto l'avevo gi� pubblicata su "primi passi",ne poster� altre a breve...

Buone foto:)
Leonardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.