Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Ro.Be
Ciao a tutti; vi posto 2 foto di oggi pomeriggio scattate qui a Nervi.
Critiche e commenti sono graditissimi (soprattutto le critiche) visto che � la prima volta che faccio foto di questo sport.
Ho poi un dubbio in pp.... secondo voi hanno troppa mdc?
grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 439.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 547.6 KB

Ciao
Roby
Nicola Molon
Mi piace molto la prima, ben composta! mentre la seconda a mio parere � un po dispersiva.. il soggetto � troppo distante! Invece per la maschera di contrasto.. � impossibile dare un giudizio con l'immagine postata cos� in piccolo!

Saluti Nicola
frapaodia
Molto bella la prima, complimenti.
Ro.Be
Grazie mille! Nicola hai ragione.. ero un p� assonnato e mi sembrava di averle postate grandi... appena ho un attimo le posto wink.gif

grazie.gif
cratty
Concordo anche io la prima ha una marcia in pi�, ti senti maggiormente dentro l'azione.
Bella!
Saluti
Ro.Be
Grazie del passaggio Kratty! in effetti la prima � molto pi� concentrata!
aggiungo anche questa.. che ne dite? rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 193 KB

Buona luce
Roby
andreotto
Molto bella la prima Roby , l'ultima la trovo troppo confusionaria
Buone foto a tutti andreotto
ezio ferrero
bella la prima
la seconda sarebbe stava buona se piu' contestualizzata, ad esempio con l'orizzonte visibile o marcata l'altezza dell'onda.
la terza anche se confusa non mi dispiace ma il kayak doveva essere a sx
idolo90
anch'io concordo con la bont� della prima, sia nei colori e sia nella tempistica dello scatto. per quanto ruguarda la seconda credo che con un crop interessante si riesca a dare respiro al soggetto che � un po troppo piccolo rispetto al contrasto
ero sennin
bellissima la prima!
la terza mi piace molto perch� so cosa vuol dire stare li in mezzo, � un classico che il canoista si perda nella schiuma quindi lo ritengo un momento importante!

peccato per quel giorno se no beccavi pure me! biggrin.gif

ciao mikke!
Heliosmaster
Davvero complimenti!! smile.gif
fabio1961
Bellissima la prima Pollice.gif , se proprio devo dire qualcosa smile.gif avrei tagliato un pochino la parte bassa, ma � solo perch� l'ho fatto e non potevo fare a meno di dirtelo wink.gif .
ciao
fabio
marce956
Bella la prima!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.