Fabio Pianigiani
Mar 17 2005, 01:00 PM
Non mi sono fatto vivo per un po , e pertanto non ho :
Ringraziato per il gradito e inatteso dono ricevuto da Nital....... per l'invito... il cartellino personalizzato ....ed il biglietto per il Photoshow.....
..... ringraziato per l'attenzione e l'amicizia dimostratami dallo Staff.....e non solo da esso .....
..... partecipato all'attivit� del Forum, lasciando di fatto alcuni Amici in attesa di una risposta.....
..... continuato a promuovere e illustrare il Meeting Toscano; mollando cos� i compagni d'avventura ....
..... ringraziato e contribuito a segnalare migliorie, nella nuova ed implementata veste grafica del Forum .....
Niente "tradimenti" ..... nessuna lite o malinteso con la Community.
Anzi, a volte leggendovi c'� scappato un sorriso ..... e ve ne ringrazio.
Cose meno liete talvolta richiedono tutte le tue attenzioni; e cos� viene meno tra le altre cose, anche il tempo ed piacere di stare in compagnia degli Amici.
Grazie e scusate l' O.T.
Fabio
brusa69
Mar 17 2005, 01:11 PM
QUOTE(kurtz @ Mar 17 2005, 01:00 PM)
Cose meno liete talvolta richiedono tutte le tue attenzioni; e cos� viene meno tra le altre cose, anche il tempo ed piacere di stare in compagnia degli Amici.
Ciao Fabio,
hai tutta la mia solidariet�, spero sia tutto risolto e che da oggi tu possa ricominciare a dare il tuo prezioso contributo a noi tutti.
sergiobutta
Mar 17 2005, 01:12 PM
Ciao Fabio, bentornato. Sono veramente felice di rileggerti, spero che il momento "no" sia passato. Ci vediamo in Toscana.
nuvolarossa
Mar 17 2005, 01:15 PM
Fabio, non ti devi scusare o giustificare, nella vita esistono cose ben pi� importanti del forum.
Felice di "rivederti" tra noi, spero che i problemi siano risolti.
Ci vediamo in Toscana!!!!
Pegaso
Mar 17 2005, 01:38 PM
Spero che il tuo ritorno significhi che il momento "no" sia terminato.
Ci conosceremo in Toscana

..
Ciao
Angelo
morgan
Mar 17 2005, 01:40 PM
Ciao Fabio,
mi fa veramente piacere rileggerti e spero che i problemi siano stati risolti.
A presto
Franco
__Claudio__
Mar 17 2005, 03:48 PM
Ciao Fabio,
ben tornato...in verit� ci sei mancato ma quando il dovere chiama a cose pi� serie non bisogna certo giustificarsi

L'augurio che ti faccio � che tu sia riuscito ad uscire dal periodo "no". A presto, in Toscana.
giannizadra
Mar 17 2005, 03:52 PM
Bentornato Etrusco: non vedo l'ora di tornare io dalle tue parti....
Marco Negri
Mar 17 2005, 04:04 PM
Un sincero bentornato....
Mi auguro che i Tuoi problemi siano risolti al meglio.
Un cordiale saluto.
Daniele R.
Mar 17 2005, 04:20 PM
Un bentornato anche da parte mia Fabio, come gli altri hanno gi� detto, spero che adesso sia tutto sotto controllo.
Fedro
Mar 17 2005, 04:39 PM
Mi associo agli altri amici nel darti il bentornato e nello sperare che il periodo di buio si sia risolto.
matteoganora
Mar 17 2005, 04:58 PM
marcofranceschini
Mar 17 2005, 05:02 PM
Bentornato Fabio....
si ricomincia!!!!
MarcoF
Fabio Pianigiani
Mar 20 2005, 07:16 PM
Diaciamo che ...... " si sta come d' autunno sugli alberi le foglie" .....
Stretti stretti al ramo sperando che nor rinforzi il vento.
Sono rimasto sinceramente colpito dell'attenzione che mi avete rivolto.
Grazie a tutti delle buone parole che ho ricevuto qui, e privatamente.
-Fabio-
Andrea Lapi
Mar 21 2005, 09:19 PM
Non immagini la gioia che ho provato vedendo il tuo post! Ci siamo visti solo poche volte ma ti considero un Amico con la A maiuscola! Sei infatti una persona Vera, di quelle che si riconoscono subito e che non vorremmo mai perdere!
Un AUGURIONE fortissimo per tutto ci� che ti ha tenuto lontano dalla partecipazione attiva al forum.
Non mollare mai!
Un abbraccio forte forte
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.