QUOTE(photoart2000 @ Sep 17 2009, 09:51 AM)

Complimenti!
Un�originale interpretazione dello spirito di un forum di fotografia.
Chiss� cosa succederebbe se tutti si comportassero come voi?
I moderatori mi perdonino il fuori tema, ma ho forti dubbi che questo sia il modo corretto di rapportarsi con gli altri utenti.
Sull'interpretazione autentica dello "spirito del forum"potremmo passarci secoli discutendo inutilmente, perch�
Mi dispiace che quel che ho scritto abbia provocato il tuo sdegno: io ho semplicemente voluto dire d'aver notato che si sono allontanate dal forum (o hanno diradato la propria partecipazione) alcuni utenti che stimo da tempo, perch� da loro ritengo di poter imparare molto.
Probabilmente non ho compreso quanto ancora posso imparare da altri utenti, ma tant'�.
Perci� ho solo deciso di limitare il raggio dei miei interventi ad una serena discussione sugli scatti che propongo io, per cercare di migliorare le mie scarse doti tramite i consigli ed i suggerimenti di persone che dedicano un po' del loro tempo con le mie immagini.
Non commento le immagini altrui sia perch� da qui non sono in grado di vederne la maggior parte, sia perch� in passato le mie osservazioni sono state accolte da alcuni non esattamente come critiche costruttive.
Ora che mi hai spiegato in modo cos� gentile e riservato come a tuo parere mi devo rapportare con gli altri utenti, per�, ho un altro elemento per decidere se seguire l'esempio di persone come te oppure come Paolodes o Giannizadra.
Buona luce