Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
mirko_nk
Durante la mia vacanza in Valle D'Aosta ho trovato questa splendida manifestazione, dove si respirava l'aria che respiravano i nostri nonni....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Gabriele.Carpinelli
Mi piace particolarmente quella con le vecchiette ed alle spalle le maglie bianche con ai bordi i mitici colori rosso e verde!! biggrin.gif
mirko_nk
grazie.gif
roberto depratti
Ciao Mirko, sono sempre interessanti queste manifestazioni ....alcune foto sono belle. La gestione della luce � corretta. Come impatto scenico ...cos� cos�, ma non � colpa tua.

Ciao e presto - Roberto
Umbi54
Ciao Mirko,
belle e suggestive con un pizzico di spirito, quella del gommista.
Molte di queste scene ho fatto i tempo a viverle da ragazzino e per me conservano sempre un "sapore" particolare.
Grazie
Umberto
mirko_nk
Roberto ed Umberto grazie dei commenti....
Negativodigitale
Scatti accuratissimi, e, nell'insieme, un gran bel reportage.

La migliore � di gran lunga la tre. Per me.

Complimenti, Mirko.

Paolo
Alessandro Battista
Un bel reportage, un bel racconto scritto con amore e molta cura nello stile compositivo...bravissimo!

Ale.
salvus.c
sembra di fare un tuffo nel passato, amo le tradizioni , complimenti bel reportage
mi piace la 14, il tipo che realizza un cesto, ma certo che anche il gommista ....
ciao Salvo
dario-
Complimenti Mirko Pollice.gif davvero un bellissimo racconto fotografico, svolto con passione e trasporto, la mia preferita e il bianconero wink.gif

Bravo

Dario
mirko_nk
Grazie a tutti ragazzi.... Sono contento che il mio lavoro sia piaciuto....
_andrew_
Ottimo report Mirko, completo, carico e denso di immagini mai banali.
Luce poca e difficile, ma gestita molto bene. Forse, vista l'ambientazione, mi sarebbe piaciuto vedere qualche bn in pi�, ma anche la scelta del colore non � comunque sbagliata wink.gif

Ciao,
Andrea
mirko_nk
Grazie Andrea per il commento!!
rossanop
Ciao Mirko trovo le foto tutte molto belle, mi piace anche l'atmosfera che hai colto e le sensazioni che evocano gli scatti riportandoci con la mente al passato e ai sapori, odori e alla vita di una volta, bravo mirko
photoart2000
Quadretti deliziosi
Forse in alcune c'� qualche luce sparata o dominante calda, ma nel complesso un bel lavoro.
Complimenti
miz
Sono d'accordo con Paolo, lavoro pulito e attento a non inserire elementi di disturbo per il tipo di ambientazione.
C'� in alcune un timido accenno al mosso, intrigante e forse potevi provare a sfruttarlo di pi�, ma non sempre le condizioni lo permettono.
wink.gif
skyler
Il reportage di questa manifestazione � buona,ma..salta all'occhio che non sono pi� cose reali, ma rifacimenti del buon tempo andato. D'altronde non c'eravamo 50 anni fa e oltre..
mirko_nk
Grazie mille ragazzi per gli apprezzamenti...
Antonio Canetti
complimenti Mirko!!!

Antonio

P.S.: una curiosit�, sono fatte tutta a luce ambiente?
mirko_nk
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2009, 09:30 AM) *
complimenti Mirko!!!

Antonio

P.S.: una curiosit�, sono fatte tutta a luce ambiente?

Grazie Antonio... SI sono tutte a luce ambiente e quasi tutte a 3200 iso con D300
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.