Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giallo
Qualche scatto della chiesa romanica di San Donato - Polenta di Bertinoro
Nikon D700, afs 24-70/2,8

Clicca per vedere gli allegati

Buona luce

smile.gif

roberto depratti
Buona luce anche a te ...in efffetti hai avuto una gran bella luce a disposizione ....
Bella chiesetta ...buone cromie belle sature. Forse potevi cercare dei tagli e delle compo un p� pi� particolari, a mio gusto.

Ciao - Roberto
Giallo
Grazie per l'attenzione, Roberto.
Le prime tre sono mera documentazione d'una chiesetta molto antica, celebrata dal Carducci, dove preg� nientepopodimeno che Dante Alighieri.
L'ultima immagine, scattata l� nei pressi, voleva esser qualcosa di un po' pi� personale, simbolico ed evocativo, ma evidentemente non sono riuscito nell'intento.
Buona luce e grazie ancora.
smile.gif
Negativodigitale
La terza ha della potenza, il messaggio, ben chiaro, pu� arrivare.

Paolo

p.s.: la farfallina sfuocata sulla destra si potrebbe anche ... wink.gif tongue.gif
carmine esposito
Ottima la luce, e scontate le inquadrature delle prime 3 foto, avrei provato qualche inquadratura diversa, ma leggo che volevi solo documentare.
Mi attrae particolarmente la 4, dove leggo un particolare stato d' animo del fotografo.
Negativodigitale
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 10 2009, 05:58 PM) *
La terza ha della potenza ...

Volevo dire la quarta ... smile.gif
Giallo
Grazie a tutti coloro che si sono soffermati.
Quanto alla farfallina, si lascia: l'ho attesa apposta nel suo vago peregrinare finch� non si fosse sovrapposta ad un tono scuro.
Spero sia evidente che l'intento non era quello di realizzare una macro... rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.