Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Questa mattina in attesa del Falco di palude smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 358 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 259.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 282.4 KB
Gufopica
Strepitose
guru.gif guru.gif
nuvolarossa
Ciao Michele
è un piacere rivederti su queste pagine.... Ed in grande forma!!!
Le foto sono tutte bellissime!
vvtyise@tin.it
molto belle!
andreabow
foto molto belle
ciao
andrea
Maurizio Rossi
altri belli scatti complimenti
Giorgio Baruffi
le prime due davvero gustose, sono così piccini che vederli ambientati mi piace proprio... la terza, mmmhhh, no, non mi piace molto, se non vi fosse stata la "spiga" posteriore lo avrei preferito.

ma che bello leggerti!!!
Michele Ferrato
è sempre un grande piacere leggere i vostri commenti,grazie Giorgio per il tuo parere riguardo la foto dei cardi,mi piaceva moltissimo la luce,se domani torno sul posto cercherò lo stesso soggetto con uno sfondo pulito ,sperando di poter contare nella stessa splendida luce di oggi smile.gif
Viera Vodrazkova
E' una vita che non visito questa sezione,presa dallo still life e vedo che mi sono persa un sacco di belle foto.Complimenti.
Michele Ferrato
QUOTE(Viera Vodrazkova @ Sep 8 2009, 03:00 PM) *
E' una vita che non visito questa sezione,presa dallo still life e vedo che mi sono persa un sacco di belle foto.Complimenti.

grazie Viera mi fa molto piacere che il mio post sia stato da stimolo per farti tornare in questa sezione,basta con lo still quella è roba da secchioni laugh.gif
maxter
Bravo Michele, ottime le prime due, la terza ti capisco bene (...) ma son d'accordo con Giorgio.
frapaodia
Ottime Michele le prime due, la terza non mi dispiace anche se capisco
il commento di Giorgio.
Michele Ferrato
grazie Max e Franco smile.gif
Alberto Baruffi
Complimenti,degli scatti davvero belli Pollice.gif
Michele Ferrato
grazie anche a te Alberto smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.