Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Monari
Oggi sono uscito all'alba per fare qualche macro, ho deciso di portarmi anche il 600mm così sono riuscito a fare qualche scatto che vi propongo.

IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
Simone Tossani
Lunedì in Germania userò il tuo 600 per schiacciare le noccioline dry.gif
Ottime come sempre Michele.

Saluti Simone Tossani
Mauro Villa
Tu sei al contrario del mondo (espressione italianizzata classica piemontese) laugh.gif
Io mi porto dietro il 105 micro perchè non si sà mai, tu invece, tanto per star leggero, il 600....

Ottimi scatti Michele inutile dirlo ma questa volta un minuscolo appunto lo voglio fare, nella prima sarebbe stato preferibile avere spazio davanti invece che dietro, al limite costrizionerei maggiormente il soggetto con un croppettino, poi però avercene di scatti così.
maxter
Di solito non apprezzo tantissimo gli scatti in volo, ma questi mi piacciono veramente tanto, complimenti.
frapaodia
Sei un cecchino infallibile, complimenti anche per questi
bellissimi scatti.
Michele Ferrato
QUOTE(Mauro Villa @ Sep 8 2009, 05:58 PM) *
Ottimi scatti Michele inutile dirlo ma questa volta un minuscolo appunto lo voglio fare, nella prima sarebbe stato preferibile avere spazio davanti invece che dietro, al limite costrizionerei maggiormente il soggetto con un croppettino, poi però avercene di scatti così.

sono daccordo con Mauro,ottima nitidezza e pulizia Pollice.gif

QUOTE(Simone Tossani @ Sep 8 2009, 04:58 PM) *
Lunedì in Germania userò il tuo 600 per schiacciare le noccioline dry.gif
Ottime come sempre Michele.

Saluti Simone Tossani

hihihi biggrin.gif
Foffonews
Tutte veramente splendide!!
Piergiorgio Serra
Molto belle Pollice.gif
Complimenti
Antonio Canetti
sei bravo: perchè sei riuscito a prenderle tutte di faccia, cosa non facile .

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.