Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Monari
Vi propongo uno degli scatti che ho fatto questa mattina, � una posa che mi faceva ridere anche in fase di scatto.
Come al solito D3X e 200f/4Micro.

IPB Immagine
stefanoc72
BELLISSIMA ANCHE QUESTA DI FOTO guru.gif

Stefano
Mauro Villa
e f� ridere pure me, ottimo scatto che non pu� non piacere per la sua simpatia.
maxter
Molto bella, avrei tagliato un p� il ramo sfuocato, ma molto bella.
AndreaValcanover
guru.gif
Giorgio Baruffi
splendida ed originale direi...

posso solo chiederti di postarle un p� pi� piccole? poi metti il link alla versione high res, ma cos� mi sballi tutto! (non lo chiedo unicamente per me...)
Negativodigitale
Citando il grande Beppe Viola,
"mi terrei volentieri 37 e mezzo di febbre tutta la vita ..." pur di fare foto cos�. smile.gif

Per me � superba anche perch�, forse, � un po' fuori dai canoni di questo genere di fotografia.

Complimenti!

Paolo
Piergiorgio Serra
Simpatica e bella Pollice.gif
Complimenti
enry68
Ma parli la loro lingua ?

Lo chiedo perch� solo chiedendoglielo certe creature si mettono in posa per un'istantanea ....

Ma complimenti!!!!
Francesco Urbano
Una delle pi� belle foto di macro che abbia visto, di una simpatia e comunicativit� eccezionali. Mi ricorda con forza che non siamo gli unici esseri viventi su questa terra, una cosa che si percepisce con estrema facilit� dalla la vitalit� di queste creature...che strana coppia...

Complimentoni

Un saluto Francesco
darietto84
Splendida!
Il punto forte di questo scatto � l'inquadratura scelta che rende la foto unica!
frapaodia
Complimenti Michele, a parte la nitidezza dello scatto, � l'insolita
inquadratura a rendere questo scatto superbo.
Alberto Baruffi
Veramente uno scatto coi fiocchi Pollice.gif
Robobo
Un grande scatto, viene naturale un sorriso guardando questi begli occhioni buffi!
L'immagine poi � fantastica sul piano tecnico, non ho nemmeno idea su come tu abbia fatto per realizzarla: bellissima

Ciao
Roberto
alessia no�
Sono senza parole, oltre ad essere bellissima � molto molto simpatica.
Complimenti
Pierangelo Bettoni
"Ho visto la luce" ! grande luce in questo scatto, grande scatto wink.gif
Antonio Canetti
due "belli" "Mostri"!!

Complimenti

Anotnio
Michele Monari
Sono molto contento sia piaciuta giuro che appena ho inquadrato ho iniziato a ridere, sembrano usciti da un cartone animato.
Ringrazio tutti per i piacevoli commenti e propongo una seconda inquadratura, non so se capita anche a voi ma stamane preferivo un taglio verticale e ora preferisco quello orizzontale.
A voi la scelta wacko.gif
Ciao e grazie a tutti.
Michele

IPB Immagine
Rino Terry
Secondo me sono ammaestrate blink.gif !
Michele Ferrato
orizzontale per me � molto pi� interessante difatti mi ero soffermato sulla prima e subito mi � venuto in mente un bel taglio orizzontale ,l'ho scaricata e l'ho tagliata,ormai non serve pi� ma io la vedevo appunto cos� smile.gif

monteoro
Veramente uno scatto eccezionale.
Suscit� ilarit� a prima vista, una posa perfetta, sembra studiata in studio.
Luce eccezionale.
C'entrano poco le attrezzature e molto il "manico".

mi sorge un dubbio per�, siamo sicuri non sia un fotogramma di un cartone animato? messicano.gif
Ovviamente scherzo
Coplimentissimi
Franco

p.s. dimenticavo, anche a me garba molto il taglio orizzontale.
Campanelli-no
orizzontale tutta la vita
e ...... sto ancora ridendo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

saluti

cristina
gabriele sassi
Veramente superlativa...
maxter
Contrariamente al mio stesso suggerimento di ieri...preferisco la prima, la seconda � troppo schiacciata per i miei gusti.
UmbertoBellitto
MERAVIGLIOSA!!
Ben fatta, contestualizzata, simpatica!
queste sono le macro che mi entusiasmano di pi�!!!!
complimenti.
Umberto
M@rco74
Veramente bella, oltre ad essere simpatica � anche eseguita perfettamente, ottimo lo sfondo
ian.arrighi
A me (nell' immenso della mia ignoranza) piace maggiormente quella verticale, mi d� pi� senso di "sorpresa", come quando con un bimbo giochi a scomparire e riapparire e lui ti guarda della serie "lo sapevo che c'eri..."

Bella davvero comunque.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.