Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2
dekra4
Premesso che non sono un fotografo professionista e che uso la macchinetta solo per divertimento, volevo chiedervi cosa scegliereste voi?

Quale delle due aquistereste? e perch�?
Marco Senn
Ho acquistato la D300, a suo tempo, avendo 24-85 e 70-300, perch�:
- la D700 costava 1000 pezzi in pi� (qui sulla "S" si dimezza circa il gap ma se aspetti un mese o due...)
- ho almeno un'ottica DX di cui non ho voglia di liberarmi (12-24)
- avrei dovuto spendere altri soldi per comprare un grandangolo
- vorrei riuscire a fare macro, che � la parte della fotografia che pi� mi piace, e il DX in questo settore � vantaggioso
- la D300 per le mie esigenze fotoamatoriali � largamente ridondante
Giorgio Baruffi
non � possibile rispondere alla tua domanda per come � posta ora...

che ne sappiamo noi di cosa vuoi farci, della tua disponibilit� economica per questo acquisto, dell'eventuale corredo gi� in tuo possesso, ecc. ecc.??

con maggiori info magari ti si pu� indirizzare, ma gi� se la differenza di prezzo, pare, non essere un problema per te, vai sulla D700 corredata dei vetri eccellenti che vi sono oggi, il 14-24 ed il 24-70 2.8 ed � un inizio coi fiocchi, ma potrebbe esere troppo o troppo poco...
dekra4
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 9 2009, 10:36 AM) *
non � possibile rispondere alla tua domanda per come � posta ora...

che ne sappiamo noi di cosa vuoi farci, della tua disponibilit� economica per questo acquisto, dell'eventuale corredo gi� in tuo possesso, ecc. ecc.??

con maggiori info magari ti si pu� indirizzare, ma gi� se la differenza di prezzo, pare, non essere un problema per te, vai sulla D700 corredata dei vetri eccellenti che vi sono oggi, il 14-24 ed il 24-70 2.8 ed � un inizio coi fiocchi, ma potrebbe esere troppo o troppo poco...