Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cortonio
Buongiorno a tutti!
Ho bisogno di qualche suggerimento per la mia attuale posizione.
Ho venduto la mia d300 e, ora non ho nessuna fotocamera se escludo la 5400 e la F3 analogica...
Adesso il dubbio � questo: evvero che sono un fotoamatore, ma adesso � venuta l'ora del FF.
Di quelle che sono presenti sul mercato, la d700 ha le caratteristiche giuste che voglio (in primis oltre al mirino e i settaggi, il flash incorporato). messicano.gif

Ma, dove posso spuntare un prezzo vantaggioso? A parte l'usato che a volte � quasi meno vantaggioso del nuovo, dove potrei rivolgermi? Sulla baia riesco a trovare prezzi che rasentano i 1900.
Non ho fretta di comprare, almeno per ora ma, per fine novembre devo prenderla. smilinodigitale.gif
Qualcuno mi suggerisce dove poter vedere? Ho cercato nel forum ma, ahim� il risultato � sempre un messaggio di errore.

grazie.gif
Cosimo Camarda
� normale che la funzione cerca ti porti ad alcun risultato.

Come da regolamento � vietato parlare o fare riferimento ad esercizi commerciali.
Giorgio Baruffi
non esiste la possibilit�, per regolamento, di fornire indicazioni di natura commerciale, magari qualcuno ti risponder� in MP, non te la prendere se non avrai risposte qui nel thread...

per correttezza...
cortonio
salve ragazzi.
Ok, magari qualcuno mi dar� qualche dritta in MP ma, forse mi son spiegato male.
Volevo cercare nel forum se questo tipo di discussione era gi� stata aperta e per questo avevo usato il tasto cerca ma, mi da sempre un errore....
ben vengano cmq messaggi in MP per prezzi bassi!

ciao
Cosimo Camarda
sono certo che qualcuno ti aiuter�...
twilight
QUOTE(Cosimo Camarda @ Sep 9 2009, 11:43 AM) *
sono certo che qualcuno ti aiuter�...

Aiutate pure a mm�����........

guru.gif
SkZ
avete un MP wink.gif
Aquilasfx
QUOTE(SkZ @ Sep 10 2009, 12:27 AM) *
avete un MP wink.gif

Anche a me.. Grazie
ian.arrighi
Se scrivete dove vivete qualcuno vi far� sapere...
cortonio
beh,
grazie per le indicazioni!
Io sono di Napoli... ma al momento, gli inidirizzi che mi avete suggerito hanno prezzi che vanno oltre il mio budget! :(
Sulla baia, ne vedo qualcuna a poco meno di 1900...

Ciao
SkZ
se la vuoi nital quelli sono i prezzi.
meno e' importazione wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.