Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
UmbertoBellitto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 576.7 KB

grazie per eventuali commenti e critiche.
Umberto
gabriele sassi
Semplicemente mi piace, avrei anche voluto vedere lo stesso soggetto da un angolazione pi� alta per evitare lo sfocato in primo piano, ma magari sarebbe stato peggio.
Pierangelo Bettoni
Sicuramente una buona idea che andrebbe sviluppata con magari alcuni punti luce e magari tenendo la linea dell'orizzonte sui terzi.
UmbertoBellitto
Vi ringrazio, per i commenti assai graditi! Pierangelo, come non darti ragione!

Comunque, per dover di cronaca che esula dalla foto! ph34r.gif vi assicuro che non � molto piacevole stare molto vicino a un alveare di queste bestioline, si sentono tutt'intorno degli inquietanti ronzii che un po' innervosiscono.
frapaodia
Buona la foto e l'idea... Bravo!!!
maxter
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Sep 9 2009, 12:45 PM) *
Sicuramente una buona idea che andrebbe sviluppata con magari alcuni punti luce e magari tenendo la linea dell'orizzonte sui terzi.

Non mi entusiasma..forse il consiglio di Pierangelo pu� renderla pi� interessante, sempre per i miei gusti, ovviamente.
UmbertoBellitto
Ragazzi, grazie per esservi soffermati a commentare! grazie.gif
Vi auguro una buona serata!
Umberto
giusepperossitto
Lo scatto � proprio bello, certo viste cos� sembrano quasi delle formiche che escano dalla tana quindi un'inquadratura un p� + alta sarebbe stata meglio. Complimenti! Scatto Stupendo!
UmbertoBellitto
vi ringrazio, i complimenti fanno sempre piacere, le critiche ovviamente un po' meno, ma sono senza dubbio molto pi� utili alla crescita.

Per quanto riguarda i suggerimenti avete ragione!
Una sola cosa, consiglio di vederla ingrandita la foto perch� effettivamente cos� piccola sembrano formiche, ingrandendola mi pare renda un po' di pi�!

di nuovo buona serata.
Foffonews
Molto bella mi piace!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.