Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
donald duck
Navigo da pi� di 30 anni, ma l'incontro con i delfini � un'emozione che si rinnova e che non stanca mai!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Fotografarli � una sfida, qualche volta ci si deve accontentare...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Paolo
alessia no�
E' vero sono difficilissimi da fotografare, complimenti per esserci riuscito. Sono bellissimi, poi io li adoro.
Ciao alessia
gabriele sassi
Gi� sono sempre belli, soprattutto se uno ha la possibilit� di nuotarci insieme...
comunque belle foto.
Con cosa hai scattato?

Ciao
Maurizio Rossi
la mia preferita la 2� Pollice.gif
Mauro Villa
Entrambe molto belle, la prima, a mio modesto parere, ha una marcia in pi�. Trovo ottima l'idea di fotografarli sotto il pelo dell'acqua molto poetico e di difficile esucuzione tecnica, infatti non sono molti gli scatti come il tuo. Complimenti guru.gif
LucaCorsini
La prima � da urlo!
Che spetacolo!
ciacco
QUOTE(donald duck @ Sep 9 2009, 02:20 PM) *
Fotografarli � una sfida, qualche volta ci si deve accontentare...

Alla faccia dell'accontentarsi !!! Sono splendide,la prima in modo particolare.
Complimenti !
mauri61
Bellissime tutte e due

Ciao Maurizio
donald duck
QUOTE(gabriele sassi @ Sep 9 2009, 03:58 PM) *
Gi� sono sempre belli, soprattutto se uno ha la possibilit� di nuotarci insieme...
comunque belle foto.
Con cosa hai scattato?

Ciao

Ciao, qualche volta abbiamo provato a nuotarci insieme, ma si spaventano e si allontanano, soprattutto se il branco e grande e ci sono dei piccoli in giro.
Comunque ho usato la D300 con obiettivo Tokina 12-24 @24, foto scattate con 1/60 di secondo la prima ed 1/100 la seconda, entrambe a f4 (tutta apertura). Il tempo era veramente al limite, la luce era pochissima e il colore del mare certamente non aiuta...
Grazie
Paolo
Foffonews
La prima � splendida!! guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.