Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Antonio Fabiano
Spero piacciano!!
Buona serata a tutti
Antonio
giusepperossitto
Io le vedo fuori fuoco. Avresti dovuto curare meglio lo scatto a mio avviso. Hai controllato la foto dopo lo scatto?
UmbertoBellitto
antonio, il mio parere è che la messa a fuoco è un po' imprecisa, le foto di per se sono anche belle, la scelta della p.d.c. è giusta, ma dovresti stare un po' più attento in fase di scatto.
La seconda farfalla è spettacolare, le ali si mimetizzano alla perfezione.
Ciao.
Umberto
frapaodia
Condivido quelli che mi hanno preceduto, devi curare di più la messa a fuoco
forse hai scattato a mano libera e questo può essere la causa.
Foffonews
Anche io le vedo fuori fuoco...
Antonio Fabiano
QUOTE(Foffonews @ Sep 10 2009, 06:13 AM) *
Anche io le vedo fuori fuoco...

ahia che male!!!
stavolta mi avete proprio massacrato!!
Non ve ne voglio, anzi, grazie!

Le foto sono scattate tutte a mano libera ( non riesco a capire come faccia chi riesce a fotografare le farfalle con il cavalletto!! forse usa il sonnifero?? ) ( e poi pesa nello zaino devo ammettere )
Mi sono costate morsi di animali di ogni tipo, orticate, graffi ed escoriazioni varie.
Scherzi a parte.....
ho usato la solita d80 con il 105 micro, foto fatte intorno alle 10 del mattino con tempo variabile.

Ho cercato di mettere a fuoco la testa e gli occhi, effettivamente parti delle ali sono leggermente sfocate.
Non riesco a capire quello che intende wave.
dallo schermo della macchina non riesco a valutare la messa a fuoco, mi ci vuole tutta a capire se la foto sia venuta decente o meno:
urgono chiarimenti

Anche questa volta grazie a tutti
Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.