Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Max Thorton
So che � un argomento gi� trattato, ma per mia imbranataggine non sono riuscito a trovare nulla sul forum riguardo all'aggiornamento del "firmware" della D70.
La mia domanda �: come faccio a verificare la "release" installata sul mio apparecchio? E quindi la successiva : dove posso scaricare l'eventuale ugrade?
e per concludere: come faccio a trasferirlo poi sulla.... no va beh, questa � troppo da ignorante, cercher� di arrangiarmi.

Un grazie comunque a chiunque mi fornir� ragguagli in merito.

Max Thorton
ciro207
Io ti risponderei volentieri, ma scusa... hai provato a scrivere
"firmware" nella funzione cerca?
Hai visto la seconda voce in alto che appare (se cerchi in tutti i forum, altrimenti � proprio la prima)? Messaggio di Giuseppe Maio.

Poi per la versione ti rimando al libretto di istruzioni, pag.206 alla voce F di firmware che a sua volta ti rimanda a pag.167 dove � perfettamente spiegato come controllare la versione.

Se poi hai qualche altro problema, giuro che ti aiutiamo biggrin.gif volentieri!!

Ciao.
Un saluto

Daniele
sergiobutta
Non ho la D70, altrimenti ti avrei risposto in maniera pi� operativa, ma hai provato a leggere questa discussione ?
ciro207
Hai messo troppi http biggrin.gif Ti sei emozionato.

discussione
sergiobutta
QUOTE(ciro207 @ Mar 19 2005, 09:53 PM)
Hai messo troppi http  biggrin.gif  Ti sei emozionato.

discussione
*

Grazie , Ciro.
cgm66
QUOTE(Max Thorton @ Mar 19 2005, 09:43 PM)
......
La mia domanda �: come faccio a verificare la "release" installata sul mio apparecchio? E quindi la successiva : dove posso scaricare l'eventuale ugrade?
e per concludere: come faccio a trasferirlo poi sulla.... no va beh, questa � troppo da ignorante, cercher� di arrangiarmi.

Un grazie comunque a chiunque mi fornir� ragguagli in merito.

Max Thorton
*

men� > impostazioni > scorrere fino alla terza schermata > ver. firmware.

cerca il dwld e caricalo sul pc. in mod UBS M carica e segui le istruz del softw.
attenzione: batt carica e attendere msg di fine.

ciao
g
Max Thorton
Scusatemi, sono stanco morto, ecco perch� non mi riesce!
In questi giorni sto leggendo un p� di tutto riguardo al mondo digital reflex e mi rendo conto che c'� veramente una quantit� notevole di teoria da apprendere.
Per l'aggiornamento del firmware mi arranger� un p� domani.
Mi sembra di essere tornato ai bei tempi della scuola di volo, quando passavo notti intere sui libri.
Grazie nuovamente.

Max Thorton
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.