Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marco Senn
Salve a tutti. Il mio PC � andato a donnacce e ho dovuto ripartire da zero con un disco nuovo. Ho installato le verisioni base di Transfer, ViewNX e Capture NX che erano in dotazione alla fotocamera. Per i successivi aggiornamenti posso prendere le ultime versioni disponibili dei 3 sw o � obbligatorio il passaggio per i vari aggiornamenti?
Inoltre i sw girano su XP anche con il SP2 o bisogna avere SP3?
Umbi54
Ciao,
da poche settimane sono passato a Vista per� orima avevo XP con SP2 prima e SP3 dopo.
ViewNx si pu� installare l'ultima versione tranquillamente.
Transfert non lo uso per cui non ti rispondo.
Capture NX2 io ho installato la versione trial, quindi la prima release, e poi sono saltato alla 2.2.1 senza problemi.
Saluti
Umberto
Marco Senn
Grazie Umberto. Io ho la versione 1 di NX, pensavo di fare l'upgrade ma per ora installo quella.
Quindi se ho ben capito non dovrei avere problemi...
Sto Bill Gates mad.gif
Umbi54
Ciao, guarda in questa stessa sezione dedicata al software le settimane passate c'era un utente che doveva re-installare Catpure Nx 1 e si � dovuto procurare tutti gli upgrade perch� sembra, a differenza di NX2, che non si possa saltare dalla pima all'ultima versione, ti conviene fare una ricerca.
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.