Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Luigi BM
Alcune foto fatte all'alba di un'estate che sta finendo

Luigi

la versione pi� romantica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quella pi� dinamica

alb�
Bellissima interpretazione, complimenti non ho una preferenza perch� sono tutte belle.

Malinconiche, dinamiche, statiche ma tutte con un messaggio ben preciso.

Complimenti.

Saluti Alberto
Andrea Lapi
Bravo Luigi! Una serie davvero interessante! Tutte abbastanza tristi... ma � giusto cos�! smile.gif
bogob
Bellissimi scatti, mi piacciono molto quelli in B/N anche per via della particolare pp che hai dato.
Complimenti, catturano l'atmosfera perfettamente.
Ciao
Paolo
massimilianozago
le prime 2 non mi piacciono molto ma le altre si.
due cose:
le vignettature sono volute ?? se si per me non ci stanno.
su quelle con il soggetto in contro luce ( quinta e sesta )avrei fatto in modo da avere proprio una siluette nera e non in parte colorata
Molto bello il cielo.
Maurizio Rossi
Una serie ben eseguita.
Pollice.gif
roger_84
Belli scatti, la prima su tutte...

Ciao, Roger
geraldidiego
scatti stupendi! complimenti!
brusa69
Bravo Luigi,
ottime entrambe le interpretazioni, due modi diversi di godere di queste ultime settiimane estive.

ciao
Francesco Urbano
Nel complesso � una bella serie di scatti, alcuni sono moooolto belli come la prima e l'ultima altri soffrono di una pp troppo spinta(quella pi� dinamica) che non gradisco troppo; detto questo trovo molta ricerca nelle composizioni e stupefacente l' uso della luce come strumento espressivo. Complimenti

Un saluto Francesco
Luigi BM
Grazie a tutti voi anche per me la prima � quella preferita

Luigi
Giacomo.B
Luigi, mi piacciono tutte, viste come Reportage e/o libro (anche se alla quarta rivedrei la vignettatura in alto un po' troppo netta a mio avviso).
Se dovessi scegliere e' chiaro che la prima ha oggettivamente una grande forza, perfetta sia come PP sia come composizione.
BRAVO!

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.