Luigi BM
Sep 11 2009, 01:03 PM
alb�
Sep 11 2009, 02:06 PM
Bellissima interpretazione, complimenti non ho una preferenza perch� sono tutte belle.
Malinconiche, dinamiche, statiche ma tutte con un messaggio ben preciso.
Complimenti.
Saluti Alberto
Andrea Lapi
Sep 11 2009, 02:10 PM
Bravo Luigi! Una serie davvero interessante! Tutte abbastanza tristi... ma � giusto cos�!
bogob
Sep 11 2009, 02:27 PM
Bellissimi scatti, mi piacciono molto quelli in B/N anche per via della particolare pp che hai dato.
Complimenti, catturano l'atmosfera perfettamente.
Ciao
Paolo
massimilianozago
Sep 11 2009, 02:30 PM
le prime 2 non mi piacciono molto ma le altre si.
due cose:
le vignettature sono volute ?? se si per me non ci stanno.
su quelle con il soggetto in contro luce ( quinta e sesta )avrei fatto in modo da avere proprio una siluette nera e non in parte colorata
Molto bello il cielo.
Maurizio Rossi
Sep 11 2009, 02:33 PM
Una serie ben eseguita.
roger_84
Sep 11 2009, 03:09 PM
Belli scatti, la prima su tutte...
Ciao, Roger
geraldidiego
Sep 11 2009, 03:20 PM
scatti stupendi! complimenti!
brusa69
Sep 11 2009, 04:22 PM
Bravo Luigi,
ottime entrambe le interpretazioni, due modi diversi di godere di queste ultime settiimane estive.
ciao
Francesco Urbano
Sep 11 2009, 04:34 PM
Nel complesso � una bella serie di scatti, alcuni sono moooolto belli come la prima e l'ultima altri soffrono di una pp troppo spinta(quella pi� dinamica) che non gradisco troppo; detto questo trovo molta ricerca nelle composizioni e stupefacente l' uso della luce come strumento espressivo. Complimenti
Un saluto Francesco
Luigi BM
Sep 11 2009, 10:36 PM
Grazie a tutti voi anche per me la prima � quella preferita
Luigi
Giacomo.B
Sep 14 2009, 06:20 PM
Luigi, mi piacciono tutte, viste come Reportage e/o libro (anche se alla quarta rivedrei la vignettatura in alto un po' troppo netta a mio avviso).
Se dovessi scegliere e' chiaro che la prima ha oggettivamente una grande forza, perfetta sia come PP sia come composizione.
BRAVO!
Saluti
Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.