QUOTE(edate7 @ Sep 13 2009, 07:12 PM)

Non vorrei preoccupare chi, come kalicat, ha gi� opzionato il cambio, ma io ho sentito che il nuovo 70-200VR dovrebbe costare circa 2700 euro. E mi sono ritirato in buon ordine.
Ciao
Cavoli, e invece s� che mi fai preoccupare...Il mio fornitore ha avuto come prezzo di listino al pubblico circa 2400 euro e conta di venderlo sui 2100-2200...Se poi mi fa uno scherzaccio, finisce che mi faccio ridare i soldi della vendita del mio 70-200 (e cos� resto senza quel vetraccio

)
QUOTE(beppenikon @ Sep 13 2009, 07:16 PM)

Beh... forse sar� io anormale per� vendere il vecchio gi� eccellente per il nuovo considerando che dovrai SBORSARE PIU' DI 1000 EURO DI DIFFERENZA... poi per una semplice curiosit�... boh

non capisco...
Non faccio parte della schiera di quelli che trovano dei difetti nel vecchio 70-200, ho gi� detto che lo cambio per la curiosit� di provare la differenza con il nuovo.
Sono io l'anormale, quindi non c'� nulla da capire, la follia � follia
Non ho altri vizi costosi, non vado in vacanza da anni....potr� usare i miei risparmi per fare una spesa folle??? Sono certa che � comunque una spesa di cui non mi pentir� (non mi pento mai dei miei acquisti fotografici)