QUOTE(Giallo @ Mar 23 2005, 12:42 PM)
Ops!
Scusate se ho disturbato allegando qualche scatto: pensavo che fosse una cortesia fornire dati "in presa diretta", e che il Forum servisse prima di tutto per portare un contributo proprio, e non solo per segnalare altri siti e pareri di estranei.
Ma ora ho finalmente capito che � pi� oggettivo dare pareri riferendo opinioni di illustri sconosciuti o tratte da documenti letti su riviste e sul Web, piuttosto che guardare semplicemente la realt� dei
propri scatti, farsi una
propria idea e cercare di condividerla con gli amici documentando "di mano propria" le proprie tesi.
Non ho parlato male del 28-200 G, che non ho: ho solo sottolineato che il 24-120 � tutt'altro che un'ottica spregevole: e speravo di averlo documentato con i miei scatti, con la mia esperienza personale.
Saluti a tutti e scusate ancora

Pensate che anche e forse soprattutto per via delle foto postate da Giallo qui sul forum,fatte col 24-120 VR, mi sono deciso a prenderlo,senza pentimenti di sorta!
E' un'ottica pregevole,messa a fuoco veloce, il VR che salva molte foto,qualita' delle immagini ottima,secondo la mia opinione.
Mi serviva un'ottica del genere e grazie a Giallo ed a i suoi consigli l'ho presa.
Questa e' la mia impressione d'uso col 24-120 VR.
ANtonio