Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Manuel Eletto
QUOTE(mircob @ Sep 13 2009, 11:57 AM) *

belli i panning e molto puliti wink.gif passa a commentare il mio topic se ti va wink.gif ciao!

ps: a monza nikon batte ca...on 10-1 biggrin.gif c'erano solo nikonisti
mircob
QUOTE(Manuel Eletto @ Sep 13 2009, 12:00 PM) *
belli i panning e molto puliti wink.gif passa a commentare il mio topic se ti va wink.gif ciao!
ps: a monza nikon batte ca...on 10-1 biggrin.gif c'erano solo nikonisti

Grazie dei commenti,
ho notato anch'io che la musica � cambiata a favore di Nikon.
Manuel Eletto
QUOTE(mircob @ Sep 13 2009, 12:13 PM) *
Grazie dei commenti,
ho notato anch'io che la musica � cambiata a favore di Nikon.

eheh si! texano.gif
idolo90
Belle foto, panning riuscito. in che tribuna eri?. non certamente prato visto che le foto sono state scattate dall'alto vs il basso. non riesco a vedere i dati sulle foto, mi suggerisci i tempo e l'apertura?ciao
mircob
Grazie anche a te per il passaggio; io ero alla variante della roggia e in queste foto ho impostato in priorit� di tempi a 1/250 per le prime 2 e 1/200 per la Brawn; l'apertura f11-f13. Ho provato il panning anche a 1/125, ma per me � troppo difficile.
bebbobestione
Ottimi panning Mirco, anche se soggetti troppo centrali, comunque direi che l'intento � perfettamente riuscito Pollice.gif
cary
La prima cosa che ho pensato quando ho visto le foto: "Biassono!" biggrin.gif tongue.gif
Per quanto riguarda le foto, mi sembrano venute bene. bravo wink.gif
maxmax
Complimenti per il panning.
Veramente ben riuscito!

Un saluto Massimiliano.
mircob
Grazie a tutti per gli ultimi passaggi.
andreotto
Bravo Mirco panning ottimi , unico appunto trovo lo scatto della Ferrari troppo decentrato sulla dx
Buone foto a tutti andreotto
Marco Loisi
Ottime!!! Prova riuscita... laugh.gif

Alle prossime!!!
paolopetrone
Bravo Mirco Pollice.gif ...veramente molto belle, complimenti wink.gif
mircob
Grazie a tutti per i passaggi... troppo buoni.
the_nis
Mi aggiungo al coro dei complimenti mi piacciono, peccato che nella prima la macchina abbia il muso troppo vicino la bordo dell'inquadratura, comunque nel complesso mi pare che la prova sia ben riuscita
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.