Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Black Bart
Ho potuto finalmente provare ieri il nuovissimo e fiammante AF-S 300/4 anche se preferivo provarlo Sabato a Torrile con gli amici del forum ma...pazienza sara' per la prossima.Comunque sono rimasto soddisfatto della qualita' dell'ottica soprattutto a TA,inoltre...si devo confessarlo mi sono preso anche il TC-20E normalmente utilizzato per il 70-200 VR,l'ho provato sul 300 con la D70 e con grande sorpresa ho constatato che l'AF funziona!! e' solo un poco piu' lento ma funziona benissimo con soggetti illuminati dal sole,qualche incertezza con soggetti posti in ombra,comunque sono molto soddisfatto!! Pollice.gif Ora la grande prova a Torrile!!
Ciao a tutti
Omar
Franz
Grande Omar,

ho avuto modo di provare l'accoppiata TC20EII con 300 F4 a Torrile sulla D70 e ti garantisco che � stata davvero un'esperienza... Non ho notato nessuna differenza come AF, ma a queste cose non faccio molto caso. La praticit� � grande e la qualit� non delude affatto, anzi, sorprende.

Ottima scelta davvero

Franz
ibertola
Eh si... io ho l'accoppiata AF-S 300 F/4 con il moltiplicatore 1,7x

Mostraci presto qualche scatto!! Pollice.gif

Enjoy
Ivan cool.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.