Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Luxotto
Salve , purtroppo mi vedo costretto a causa di elevata sporcizia sensore a mandarla in assistenza.
Volevo sapere come fare , indirizzo , cosa allegare , tempi di riconsegna, costo pulizia o nuovo sensore nella mala sorte.

grazie a presto.
Franz
clicca qui e avrai tutti le risposte che cerchi...

Franz
Marco Negri
QUOTE(Luxotto @ Mar 21 2005, 01:43 PM)
Salve , purtroppo mi vedo costretto a causa di elevata sporcizia sensore a mandarla in assistenza.
Volevo sapere come fare , indirizzo , cosa allegare , tempi di riconsegna, costo pulizia o nuovo sensore nella mala sorte.

grazie a presto.
*

Dear.
Riguardo ai Centri assistenza autorizzati, ecco un Link.
Potrai contattarLi direttamente per le svariate Tue domande a riguardo.

Un cordiale saluto
Marco Negri
QUOTE(Franz @ Mar 21 2005, 01:48 PM)
clicca qui e avrai tutti le risposte che cerchi...

Franz
*

Hoop Franz...ci siamo sovrapposti.
Sorry... wink.gif
Un cordiale saluto.
nicesmile
QUOTE(Luxotto @ Mar 21 2005, 01:43 PM)
............o nuovo sensore nella mala sorte.

hmmm.gif
Ci hai sparato su col fucile da caccia ?
SMB
[quote=Luxotto,Mar 21 2005, 02:43 PM]
Ciao Luxotto, proprio l'altro giorno ho portato la 70 per la pulizia del sensore....spesa di sola pulizia � 34,63.
La macchina l'ho avuta in giornata perche' e' stata portata al centro assistenza , fosse stata spedita ci sarebbero stati circa 15 giorni di attesa.

Buona fortuna
hmmm.gif
zero_cool
[quote=Mikelangelo,Mar 21 2005, 11:12 PM]
Ciao Luxotto, proprio l'altro giorno ho portato la 70 per la pulizia del sensore....spesa di sola pulizia � 34,63.
La macchina l'ho avuta in giornata perche' e' stata portata al centro assistenza , fosse stata spedita ci sarebbero stati circa 15 giorni di attesa.

Buona fortuna
hmmm.gif
*

[/quote]

soli � 34,63? huh.gif
@chie
[quote=zero_cool,Mar 21 2005, 11:36 PM]
[quote=Mikelangelo,Mar 21 2005, 11:12 PM]

Buona fortuna
hmmm.gif
*

[/quote]

soli � 34,63? huh.gif
*

[/quote]
A voler essere pignoli Mikelangelo ha affermato di "aver speso 34,63 euro per la sola pulizia" e non di "aver speso per la pulizia solo 34,63 euro".
La differenza, per quanto sottile, c'�, ma mi rendo conto che non tutti hanno un buon rapporto con la lingua nostrana. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.