Maurizio Rossi
Sep 17 2009, 02:27 PM
Complimenti serie davvero ben gestita in tutto.
Pierangelo Bettoni
Sep 17 2009, 03:05 PM
Meno male niente suore (non abbia qualcosa contro le suore eh..)
non c'� niente di pi� difficile per me che lo scatto architettonico eper questo ti faccio i miei complimenti.
dal mio piccolo sono ormai 2 anni che bene o male osservo i tuoi scatti e non sono mai banali .
su tutte la terza. Bravo
Giallo
Sep 18 2009, 08:04 AM
Grazie a coloro che si sono soffermati.
Buona luce
nikolas
Sep 18 2009, 09:10 AM
Ciao Giallo.
La prima: taglio stretto su uno dei ponti del Prato della Valle: immagino che i mercatini del sabato ne siano la ragione..... Difficile la luce, bella la resa; (anche la quarta taglio stretto, forse per lo stesso motivo);
la seconda: il 44 di via del Santo � (ma forse era) un luogo mitico per molti padovani e non: chiacchere amabili in compagnia di amici e buon vino nella semplicit� di un ambiente che privilegia la sostanza all'ostentazione. Sembra quindi una foto minimalista, per chi non conosce la storia del luogo, che comunque lo rappresenta benissimo per come io l'ho vissuto;
la terza e la quinta: il cortile del Bo' e una via del centro: qui sei tu con l'attenzione al contrasto luce ombra che fa di un porticato qualunque una cosa su cui soffermarsi;
la sesta: anche qui la luce, ma anche la composizione, valorizzano un istante di vita quotidiana. La giornata con nuvole alternate al sole deve esserti stata congeniale: vedi la settima.
Nicola
Giallo
Sep 18 2009, 09:33 AM
a Nikolas: ti ringrazio molto per l'attenta analisi di quanto ho proposto e per il benevolo commento.
Spero di poter tornare ancora a visitare la tua bella citt�.
Buona luce
nicolamilani
Sep 18 2009, 08:47 PM
Inquadrature mai banali, magistrale attenzione alle luci (e ai giochi delle ombre).
Giallo
Sep 19 2009, 02:43 PM
QUOTE(nicolamilani @ Sep 18 2009, 09:47 PM)

Inquadrature mai banali, ...
Lo ritengo di per s� un successo, soprattutto in luoghi celebri e fotografatissimi.
Buona luce
Negativodigitale
Sep 20 2009, 02:25 PM
La prima su tutte, per me.
Paolo
Giallo
Sep 21 2009, 08:28 AM
Grazie Paolo.
L'ho proposta per prima, infatti, ma poi ho preferito aggiungere la breve serie di scatti per raccontare un po' di pi�.
Buona luce