QUOTE(Paolillo82 @ Mar 21 2005, 02:46 PM)
....
Ho visto nel listino nikon questo obbiettivo il 70-300G che non costa molto voi mi consigliereste di prenderlo � meglio del 28-100 sicuramente avrei uno zoom migliore giusto?
....
partiamo dal fatto che una buona ottica � e sar� una buona ottica con qualsiasi tipo di macchina, e quindi i soldi "investiti" in buone lenti valgono sempre.
premessa fatta, passo ad altra considerazione: come detto anche da Giallo, ottimizza quanto acquistato ora e poi vedrai...
con la mia prima macchina avevo il 50 f1.8, e quando volevo il grandangolo..... indietreggiavo, mentre quando avevo bisogno dello zoom.... camminavo. dopo aver massacrato qualche rullo, dia e neg, ho acquistato il 70/210 e bla bla bla....
in ogni caso, il 70/300 G � un'ottica che per il prezzo di costo si comporta dignitosamente, il sigma costa circa il doppio del nikkor. se ne fai una questione di prezzo, il primo pu� andarti bene. in quanto a luminosit�, a qs punto sopperisci affidandoti ad un buon 200 asa, o vai sul fuji 400 nph, ma i costi per quest'ultimo lievitano abbastanza....
ciao
g