Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
palmi
Ciao a tutti, domenica ho testato la mia D300 e lo zoom Nikkor 70-300 al triveneto di cross a Paese e, per le mie esigenze, i risultati mi soddisfano pienamente: OVVIAMENTE le critiche e i consigli sono ben accetti e arrivederci tra due settimane col rally di Bassano del Grappa.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 400.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 382.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 323.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 132 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 445.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 449.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.4 KB
andreotto
Ciao Palmi mi piacciono la quinta la settima e l'ultima, solamente avrei cercato un punto di ripresa da dove non si vedesse il gabbiotto rosso sullo sfondo
Nella terza avrei aperto il diaframma il pi� possibile in modo da sfocare la casa , hai scattato a 1/800 f/11 1000 iso avrei abbassato decisamente gli iso
Buone foto a tutti andreotto
palmi
QUOTE(andreotto @ Sep 15 2009, 10:31 PM) *
Ciao Palmi mi piacciono la quinta la settima e l'ultima, solamente avrei cercato un punto di ripresa da dove non si vedesse il gabbiotto rosso sullo sfondo
Nella terza avrei aperto il diaframma il pi� possibile in modo da sfocare la casa , hai scattato a 1/800 f/11 1000 iso avrei abbassato decisamente gli iso
Buone foto a tutti andreotto

Ciao Andreotto, grazie dei consigli e in effetti in alcuni scatti mi sono spinto sino a 1000 iso solo perch� non avevo mai testato il mio materiale in situazioni analoghe. Ho pure cercato tempi rapidi perch� normalmente nei rally uso 1/500 e anche meno per dare dinamicit� alla foto. BUONE foto anche a te e a risentirci.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.