Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
ugo_z
Salve,
dopo aver messo a dura prova la pazienza di molti con una serie di domande mi sono deciso e ho acquistato il 70/300 G; per il momento sono soddisfatto.
Se a qualcuno rimane un quantitativo di pazienza sufficiente potrebbe spiegarmi come allegare immagini ai messaggi?
Attenzione questo significa che potrei mandare qualche foto mettendo ancora una volta a dura prova la vostra pazienza.
Grazie
Betterman
basta che le immagini non superino i 300 kb e il gioco è fatto

quando inizi una nuova duscussione o rispondi in una, 2 riquadri sotto a dove scrivi il testo del messaggio c'è la parte destinata agli allegati, clicchi sul tasto browse e cerchi nel tuo HD il file da allegare.

ATTENZIONE se fai l'anteprima del mesasggio perdi l'allegato e devi reinserirlo.

Ciao. Roberto.
ugo_z
Ho formulato male la domanda, il modo lo avevo capito quello che non so è come ridurre la foto a meno di 300K per di più senza perdere troppo in qualità.
Grazie per l'attenzione che mi hai dato.
Paolo Inselvini
QUOTE(ugo_z @ Mar 22 2005, 10:08 AM)
Ho formulato male la domanda, il modo lo avevo capito quello che non so è come ridurre la foto a meno di 300K per di più senza perdere troppo in qualità.
*

Ti posso chiedere quanto l'hai pagato? Saresti gentilissimo se postassi delle immagini oppure se non riesci ti posso chiedere se le mandi al mio indirizzo di posta visto che lo vorrei acquistare anche io questo obbiettivo?

Fammi sapere nel caso ti mando un mp.

Ciao Paolo
Giallo
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 22 2005, 10:55 AM)
*

Ti posso chiedere quanto l'hai pagato? Saresti gentilissimo se postassi delle immagini oppure se non riesci ti posso chiedere se le mandi al mio indirizzo di posta visto che lo vorrei acquistare anche io questo obbiettivo?

Fammi sapere nel caso ti mando un mp.

Ciao Paolo
*

che nesso c'è tra quanto quotato e quanto richiesto? smile.gif
_Nico_
QUOTE(Paolillo82 @ Mar 22 2005, 10:55 AM)
Se usi la funzione ricerca, introducendo > 70-300 G <, troverai diverse discussioni e immagini scattate con questo obiettivo. Io e diversi altri utenti ne abbiamo inserite diverse.
steanfer
*

che programmi usi o preferisci per il fotoritocco? Photoshop? Paint Shop Pro?
Se non usi nessuno di questi programmi, per ridimensionare potresti usare Irfanview ad esempio.

ciao
ste
Betterman
io uso semplicemente paint allunga inclina e gli do il 30 % delle dimensioni iniziali, ocn sensibile diminuizione della dimensione del file, oppure puoi fare il resize di photoshop controllando anche le dimensioni del file finale, si fa da dimesione immagine.

ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.