Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rossanop
Mentre girovagavo per cortona durante un corso ho trovato questo vecchio portone, vi mostro due versioni, ditemi quale vi piace

bn
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

color
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

commenti critiche e suggerimenti sono i ben venuti
desert86
Bianco e nero decisamente....

Anche l'immagine a colori è molto gradevole ma visto il soggetto e la conversione....opto per la prima senza ombra di dubbio.

Ciao, Marco
roger_84
Senza dubbi il bianco e nero!

Ciao, Roger
flanik1970
anch'io opto per b/n
un saluto
skyler
Cortona è un bel paesino vicino, che offre anche spunti piacevoli da fotografare, come questo vecchio uscio..credo di averlo fotografato nelle varie visite.
rossanop
QUOTE(desert86 @ Sep 16 2009, 08:23 PM) *
Bianco e nero decisamente....

Anche l'immagine a colori è molto gradevole ma visto il soggetto e la conversione....opto per la prima senza ombra di dubbio.

Ciao, Marco

Ciao Marco, grazie per il tuo passaggio e l'indicazione sulla bn oltre che per l'apprezzamento positivo alla foto

Per Roger e Flanik, grazie per il vostro passaggio e suggerimento sul bn

QUOTE(skyler @ Sep 17 2009, 03:08 PM) *
Cortona è un bel paesino vicino, che offre anche spunti piacevoli da fotografare, come questo vecchio uscio..credo di averlo fotografato nelle varie visite.

Ciao Skiler, nel mio caso non è proprio vicino, circa 8 ore di macchina, ma ne è valsa davvero la pena, davvero molto bello con ottimi spunti da fotografare, ho visto in effetti migliaia di fotografi in giro, chissà se non ci era qualcunaltro del forum?
Pierangelo Bettoni
bellissima Rossano, amo anche io, come tanti, le porte e i portoni chiusi, forse perchè sono curioso e vorrei aprirli per conoscere cosa ci sta al di là.
La prima senza dubbio, hai anche fatto un'ottima conversione.
rossanop
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Sep 17 2009, 03:59 PM) *
bellissima Rossano, amo anche io, come tanti, le porte e i portoni chiusi, forse perchè sono curioso e vorrei aprirli per conoscere cosa ci sta al di là.
La prima senza dubbio, hai anche fatto un'ottima conversione.

Grazie Pierangelo, non so' se il motivo per cui mi piace scattare foto ai vecchi portoni e' solo per quello da te descritto o per un senso di mistero legato alla storia passata legata al portone e a chi ci ha abitato e vissuto nella casa appartenente, grazie comunque per il pasaggio e l'apprezzamento sulla 1
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.