Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanocucco
Ragazzi non sto nella pelle...una mia foto nella categoria "Black and White" � nella shorting list del prestigioso concorso della Digital Camera Magazine! troppo troppo contento!

Non so quante foto entrano nella shorting list, ma pensare che su 5700 foto caricate fino ad ora (c'� tempo fino al 30 settembre per partecipare) la mia foto abbia passato la selezione mi riempe di gioia!
la foto � questa:
IPB Immagine

per l'occasione champagne per tutti! smile.gif
Antonio Canetti
lo meriti

complimneti

Antonio
CCino (AndreaMorico)
Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!:)
enrico
Complimenti. In effetti la foto merita.
Enrico
Andrea Moro
Basta Ste, hai rotto, continui a vincere concorsi e passare selezioni!! messicano.gif messicano.gif guru.gif guru.gif guru.gif Spettacolare questa, me la ricordo eccome!!
bebbobestione
Grande Stefano te lo meriti e porta alta la bandiera NIKON Pollice.gif
miz
Con una foto cos� era il minimo che potesse succedere!!!
Bravissimo
smile.gif
Doctorelio
Mamma mia che foto!!!!

Spettacolo.... guru.gif

giulidani
QUOTE(stefanocucco @ Sep 16 2009, 07:34 PM) *
Ragazzi non sto nella pelle...una mia foto nella categoria "Black and White" � nella shorting list del prestigioso concorso della Digital Camera Magazine! troppo troppo contento!

Non so quante foto entrano nella shorting list, ma pensare che su 5700 foto caricate fino ad ora (c'� tempo fino al 30 settembre per partecipare) la mia foto abbia passato la selezione mi riempe di gioia!
la foto � questa:
IPB Immagine

per l'occasione champagne per tutti! smile.gif

Complimenti vivissimi....con una foto cos�....avrei passato anche io la selezione.....!!!!!
Giuliano
Ennio78
GRANDE ST�!!!! messicano.gif complimenti!!!
vvtyise@tin.it
complimenti, puoi essere veramente soddisfatto!
maurizio angelin
La foto e il "manico" meritano assolutamente il riconoscimento.
Mi fa piacere appartenere ad un forum che annovera persone della tua bravura.
Complimenti Stefano e tienici informati sugli sviluppi.

Maurizio
maxter
Bravo, tra questo riconoscimento e il concorso vinto di cui ci dici sopra, vuol dire che hai talento fotografico. Complimenti.
raffer
Complimenti Stefano! Oramai sei scatenato! rolleyes.gif

Raffaele
ZILA
Complimenti!!

So' cosa si prova in questi momenti.. ehehehe

Nel 2006 sono arrivata 2a nella categoria BN... ad un passo dalla vittoria assoluta..

L'anno scorso sono stata selezionata con una foto a colori per la finale.. ma purtroppo non sono riuscita a rispondere in tempo alle loro mail.

Ti consiglio di tenere sotto controllo la posta.. di solito in caso di selezione ti scrivono per chiederti i dati della foto.. i tuoi dati e una foto grande.
Purtroppo l'anno scorso il mac mi ha fatto un brutto scherzo.. cestinando come spam le email ricevute dalla redazione di DCM.

Mi ero scordata della scadenza del concorso.. meglio che mi metta subito al lavoro per inviare le foto

Zila
stefanocucco
grazie.gif grazie.gif a tutti!
comunque vi terr� informati!! e..incrocio le dita! smile.gif
cratty
Pollice.gif
pasquale5157
Vabb�!!....... sei foto cos� non vale.
E' facile vincere cos�! messicano.gif
Complimenti, foto assolutamente spettacolare.
Massimiliano C. Scordino
Bravo Ste.... guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif GRANDE ....

Massy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.