Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
lucaagati
Ho cercato nelle discussioni ma evidentemente sono io che sono di "coccio"... St� cercando di caricare un immagine personale (come tutti hanno) come avatar..

Allora io ho file tiff.. ho impostato il formato 64x64pixel e dato la massima compressione con capture nx.. il file mi viene circa 64kbyte.. e inoltre � illegibile.. come posso fare a trasformare la mia foto che ho attualmente in formato *.tif in un avatar???

Grazie
Mille
Luca
raffer
Caro Luca, un avatar non pu� essere tif. ma solo gif, jpeg, jpg, swf o png! dry.gif
Elementare Watson! messicano.gif

Raffaele
lucaagati
QUOTE(raffer @ Sep 16 2009, 11:07 PM) *
Caro Luca, un avatar non pu� essere tif. ma solo gif, jpeg, jpg, swf o png! dry.gif
Elementare Watson! messicano.gif

Raffaele

Infatti non ho precisato che creo un jpeg.. di dimensione 64x64pixel a bassa risoluzione.. ma mi viene 64kbyte.. non 15.. come richiesto, devo ricampionare l'immagine?? come si fa?? Help me.. unsure.gif
lucaagati
Scusate... ma ho capito solo ora come si f�.. non avevo pensato al "Salva per il web in photoshop"..

Grazie lo stesso
Luca
raffer
QUOTE(lucaagati @ Sep 16 2009, 11:20 PM) *
Scusate... ma ho capito solo ora come si f�.. non avevo pensato al "Salva per il web in photoshop"..

Grazie lo stesso
Luca

Comunque era meglio il precedente avatar! tongue.gif

Raffaele
lucaagati
QUOTE(raffer @ Sep 16 2009, 11:33 PM) *
Comunque era meglio il precedente avatar! tongue.gif

Raffaele

Sai cosa ho pensato quando l'ho caricato??? Ora Raffaele mi dice che era migliore l'altro.. infatti.. messicano.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.