Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
muggio70
Ciao a tutti!
Vorrei avere qulche chiarimento sulle possibilita' operative del modulo Wi-Fi mod. WT-1.
Questo apparecchio puo' trasferire le foto ad un portatile con tecnologia Wi-Fi con una connessione ad-hoc (per cui creando una normale rete Wi-Fi), oppure necessita di una connessione tramite server FTP?!
Scusatemi se non mi sono spiegato molto bene, ma pultroppo sono un animale per quanto riguarda le connessioni di rete!! biggrin.gif

ciao

Lorenzo
giodic
Ciao,

anch'io non sono un grande smanettone di reti, ma penso che il modulo WT-1 sia in grado di trasmettere le immagini ad un qualunque portatile predisposto per una connessione wireless, senza bisogno di server FTP.
Aspettiamo adesso le risposte dei più smanettoni smile.gif
MassimoMontersino
la connessione tra camera e portatile è via WiFi

il protocollo di trasferimento dati è FTP: il manuale è molto chiaro per attivare il server FTP ed esiste un'aggiunta per Mac OS X

Massimo
Giuseppe Maio
QUOTE(muggio70 @ Mar 21 2005, 10:15 PM)
Questo apparecchio puo' trasferire le foto ad un portatile con tecnologia Wi-Fi con una connessione ad-hoc (per cui creando una normale rete Wi-Fi)
*

Si, è possibile una connessione ad-hoc.

Giuseppe Maio
www.nital.it

PS: Grazie Massimo. Ho solo voluto confermare la supportata configurazione anche ad-hoc...
muggio70
Grazie mille a tutti per le vostre preziose conferme! guru.gif

Ciao

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.