Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreabardi
Dopo anni di lavoro nel campo del web ho finalmente fatto un mio sito internet.. e l'ho anche messo online.
Se volete dargli un'occhiata beh... vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete, sperando che non sia perso ;-)

Ciao!
roberto cristaudo
dov'� il link ?
lucaagati
hmmm.gif
andreabardi
uhmmm se lo � mangiato ed io sono un po di giorni che non vengo sul forum sorry!!

... eccolo!!!

www.andreabardi.net

Un saluto a tutti e scusate la defaiance wink.gif
g_max
QUOTE(andreabardi @ Sep 17 2009, 04:21 PM) *
Dopo anni di lavoro nel campo del web ho finalmente fatto un mio sito internet.. e l'ho anche messo online.
Se volete dargli un'occhiata beh... vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete, sperando che non sia perso ;-)

Ciao!

Da un'occhiata veloce devo dire che mi piace: un buon utilizzo di flash, leggero e senza troppo abusarne.
Me lo guardero' con pi� calma stasera.
Ciao!!!
Antonio Canetti
secondo il mio modo di consultare il web trovo i caretteri dei testi che hai usato sono troppo piccoli e quindi di faticosa lettura, quando trovo caratteri cos� piccoli il pi� delle volte salto il sito, consigliere la grandezza dei caratteri come questo Forum, si possono gi� leggere comodamente a distanza, perch� non sappiamo se il nostro visitatore ha problemi di vista e quale grado , perci� con caratteri pi� grandi pi� visitatori accontenti.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.