Dopo anni di lavoro nel campo del web ho finalmente fatto un mio sito internet.. e l'ho anche messo online. Se volete dargli un'occhiata beh... vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete, sperando che non sia perso ;-)
Ciao!
roberto cristaudo
Sep 17 2009, 03:32 PM
dov'� il link ?
lucaagati
Sep 17 2009, 03:34 PM
andreabardi
Sep 21 2009, 03:38 PM
uhmmm se lo � mangiato ed io sono un po di giorni che non vengo sul forum sorry!!
Dopo anni di lavoro nel campo del web ho finalmente fatto un mio sito internet.. e l'ho anche messo online. Se volete dargli un'occhiata beh... vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicherete, sperando che non sia perso ;-)
Ciao!
Da un'occhiata veloce devo dire che mi piace: un buon utilizzo di flash, leggero e senza troppo abusarne. Me lo guardero' con pi� calma stasera. Ciao!!!
Antonio Canetti
Sep 21 2009, 04:12 PM
secondo il mio modo di consultare il web trovo i caretteri dei testi che hai usato sono troppo piccoli e quindi di faticosa lettura, quando trovo caratteri cos� piccoli il pi� delle volte salto il sito, consigliere la grandezza dei caratteri come questo Forum, si possono gi� leggere comodamente a distanza, perch� non sappiamo se il nostro visitatore ha problemi di vista e quale grado , perci� con caratteri pi� grandi pi� visitatori accontenti.