Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Barbagianlu67
Ciao sono Luca mi sono deciso a partecipare ai forum e comincio con lasciare qualche scatto del WRC Sardegna.Commenti e critiche sempre ben accetti. Grazie a tutti Luca
andreotto
benvenuto Kinay belle foto a parte il ritratto ( il pilota sta guardando da un'altra parte )inoltre la prima la schiarirei un p�
Buone foto a tutti andreotto
Barbagianlu67
Ciao Andreotto, hai perfettamente ragione avrei dovuto schiarire un po la prima. Per il ritratto � gi� tanto riuscire a trovare i piloti perch� di solito a questi livelli si concedono ben poco, si sentono un po dei divi, il soggetto stava parlando con i suoi meccanici per le ultime sistemazioni alla macchina e quindi quello che sono riuscito a fare � quello che vedi. ti ringrazio per la visita e per i consigli. Ciao a presto Luca
Maurizio Rossi
Concordo con Andreotto.
Pollice.gif
PrincipiS
QUOTE(Kinay @ Sep 20 2009, 08:38 PM) *
Ciao sono Luca mi sono deciso a partecipare ai forum e comincio con lasciare qualche scatto del WRC Sardegna.Commenti e critiche sempre ben accetti. Grazie a tutti Luca

bella sequenza x le foto delle macchine!
Il ritratto non mi dice molto!!

Nel rally mi piacciono tantissimo le foto larghe!!

ciao
Barbagianlu67
QUOTE(sprincip @ Sep 26 2009, 04:14 PM) *
bella sequenza x le foto delle macchine!
Il ritratto non mi dice molto!!

Nel rally mi piacciono tantissimo le foto larghe!!

ciao

Ti ringrazio per il commento, saluti luca.
cratty
Una bella serie in cui la "bellezza" della foto � andata via via scemando.
Personalmente con i consigli gi� ricevuti la prima la metterei sopra tutte. Pollice.gif
Saluti e benvenuto
mircob
Queste mi piacciono particolarmente perch� hai colto degli attimi suggestivi...a parte l'ultima.
Barbagianlu67
QUOTE(mircob @ Oct 3 2009, 12:22 PM) *
Queste mi piacciono particolarmente perch� hai colto degli attimi suggestivi...a parte l'ultima.

Grazie Mirco per la visita e il messaggio. Ciao Luca
marce956
Belle le prime due
Marcello
Cesar8
Molto bella la prima, peccato per le persone in basso a dx, ma complimenti davvero

Cesare
Barbagianlu67
QUOTE(marce956 @ Oct 3 2009, 07:16 PM) *
Belle le prime due
Marcello

Si anche a me piacciono molto. grazie ciao Luca
Barbagianlu67
QUOTE(Cesar8 @ Oct 6 2009, 02:09 AM) *
Molto bella la prima, peccato per le persone in basso a dx, ma complimenti davvero

Cesare

Mi piaceva sottolineare anche la passione dei tifosi. Grazie per la visita ed il commento. Ciao Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.