QUOTE(BANJO911 @ Sep 21 2009, 04:04 PM)

Ciao ragazzi..
Sono in procinto di acquistare una D50 da aggiungere alle mie due camere D300 + F5 e avrei qualche consiglio da chiedervi..
Il giusto prezzo per una D50 che ha gi� 4 anni e che si aggira intorno ai 15000 scatti quale pu� essere?
Ne ho trovate due pi� o meno messe allo stesso modo (quasi nuove anno 2005), una a 200 patate l'altra a 250...Una con la scatola l'altra senza ma entrambe con batteria e caricabatteria..+ SD
Sono affascinato dai colori che sforna, naturali e gi� pronti alla stampa senza intervenire in postproduzione......
Mi sembrano un po' alti i prezzi a voi non pare?
Grazie a chi di voi vorr� darmi qualche dritta...
Marco
Ciao, la D50 � una di quelle macchine Entry-level che hanno ancora un bel prezzo di mercato. Forse perch� ha il doppio display o il motore AF interno. Fatto sta che solo corpo 250 � il suo prezzo. Per una funzionante e con tutti gli accessori. Una mia amica che voleva iniziare a fotografare, ne ha trovata una poco tempo fa con Accessori e scatola, pi� due ottiche, Schede di memoria e una borsa Nikon apposta per D50 a 370 e... Secondo me un affare!!!
Calcolando che aveva meno di 2300 scatti...ne ho fatti 400 poi io per provare se tutto andava bene!
Quella senza scatola con 200 te la porti via...