Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
adribais
Mah, avete parlato di pioggia, di sole, di automobili......io a imola non ho visto niente di tutto questo......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 149.5 KB

ciao a tutti,
ad
andreotto
Queste le avevo notate anch'io ( impossibile non farlo ) � che quando arrivavo nel paddock o non avevo le macchine fotografiche o avevo il 600 montato cerotto.gif
Buone foto a tutti andreotto
P.s bella composizione
andreotto
Scusa ma se la memoria non mi inganna il posteriore era bello aerodinamico non dirmi che non c'� scappato uno scatto... rolleyes.gif
Buone foto a tutti andreotto
efdlim
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 47 KB

il lato A della ragazza che accompagnava Melandri comunque non era affatto da trascurare....
adribais
In verit� ero troppo impegnato sulla vista frontale per concentrarmi al meglio sulla aerodinamicit� dei posteriori.....mi sono limitato a un 3/4....il posteriore era sprovvisto di sponsor e al cliente interessava poco.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 195.8 KB
PrincipiS
QUOTE(adribais @ Sep 24 2009, 09:35 AM) *
In verit� ero troppo impegnato sulla vista frontale per concentrarmi al meglio sulla aerodinamicit� dei posteriori.....mi sono limitato a un 3/4....il posteriore era sprovvisto di sponsor e al cliente interessava poco.....

Ingrandimento full detail : 195.8 KB

ma chi se ne frega delle macchine!!!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.