Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
fravetro
Buonasera a tutti. Una mia amica ha da poco acquistato la Nikon D 90 con obiettivo 18-55 VR. Nella confezione abbiamo trovato solo il certificato di garanzia per il body, mentre manca quello per l'obiettivo. Sapete indicarmi come posso recuperarlo o almeno come posso avere il corrispondente numero ID (la matricola si legga sull'obiettivo stesso) ???? Grazie a tutti. Saluti. Francesco.
Antonio Canetti
prodotto importato dalla Nital, c'era un sigillo Nital?

prodotto acquistato in negozio o via internet?

Antonio
fravetro
prodotto acquistato c/o negozio Uniero in Italia, il certificato del body � nital con garanzia 3 qanni
Antonio Canetti
ritorni in negozio e chiarisci il problema con il venditore.


Antonio
fravetro
... abbiamo gi� telefonato e ci hanno risposto che loro non aprono le scatole, quindi non ci sanno dire niente ... di fatto manca solo l'ID per registrarla poi qui ...
Antonio Canetti
QUOTE(fravetro @ Sep 21 2009, 11:09 PM) *
di fatto manca solo l'ID per registrarla poi qui ...


per ID intendi la Nital Card?

antonio
raffer
Prova a telefonare al 199124172 (attivo dal luned� al venerd� dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalla ore 13.30 alle 18.00) e fornisci loro la matricola dell'obiettivo.

Raffaele
fravetro
s�, per ID intendo quel numero che � riportato nella Nital card e che devi inserire, unitamnete alla matricola, qui nel sito per registrare il prodotto ed estendere la garanzia .... volevo evitare di chiamare l'199, visto quello che costa ... mai che ti mettono un numero verde ....
Antonio Canetti
se ho capito bene hai la Nital Card, ma su questa manca l'ID e questo punto devi contattare la societ� LTR che gestice le garanzie.


Antonio
fravetro
no, mi manca appunto quella (relativa al solo obiettivo), mentre quella per il corpo macchina c'era .... dico che mi serve il relativo ID perch� � quel numero che unito alla matricola, che leggo fisicamente sull'obiettivo, mi permette di fare la registrazione ....
raffer
QUOTE(fravetro @ Sep 21 2009, 11:29 PM) *
volevo evitare di chiamare l'199, visto quello che costa ...


Capisco, ma vista la situazione temo che sia indispensabile.
Comunque la D90 in kit con 18-55 VR mi suona strano poich� io so che i kit Nital sono solo quelli con il 18-105 VR, il 16-85 VR ed il 18-200 VR (vedi).

Raffaele
Antonio Canetti
credo che a questo punto devi proprio contattare la LTR

http://www.ltr.it/main/asp/CONTATTO.asp

Antonio
fravetro
ho mandato una mail all'inidrizzo di posta della Ltr ... speriamo ... mille grazie per gli aiuti ... Buonanotte
kalicat
QUOTE(fravetro @ Sep 21 2009, 11:53 PM) *
ho mandato una mail all'inidrizzo di posta della Ltr ... speriamo ... mille grazie per gli aiuti ... Buonanotte



Credo che quell'indirizzo sia disattivo, di solito ti torna un messaggio di errore che ti invita a registrarti sul sito nikon di aiuto:
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/uti...account/semail/

Una volta registrato puoi fare tutte le domande che vuoi, anche inerenti problemi di registrazione materiale, anni di garanzia promozionale non assegnati, nital card mancante, ecc.

A me hanno sempre risposto nel giro di 24 ore messicano.gif
marce956
Com'� finita?
Potrebbe interessare anche ad altri che si trovassero in situazioni analoghe...
marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.